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|  27-04-2008, 21:13 | #1 | 
| Member Registrato dal: Mar 2007 residenza: Riva del Garda Età : 47 
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				E-revo 2008 Novita'
			 
				__________________  | 
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|  27-04-2008, 22:51 | #2 | 
| Senior Member Registrato dal: May 2005 residenza: Milano Età : 47 
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			SULLA CARTA SEMBRA PROMETTERE BENE, LA TRASMISSIONE è bl READY, LA DISTRIBUZIONE DEI PESI è EFFICACE E IL PASSAGGIO DA 2 BRUSHED AD UN SINGOLO BL PERMETTE DI SCEGLIERE COME DISTRIBUIRE IL PESO TRA AVTI E DIETRO, L'UNICA PERPLESSITà è SUL TELAIO FULL PLASTIC, STRUTTURATO A NIDO D'APE, IN CONDIZIONI ESTREME POTREBBE RISULTARE TROPPO MORBIDO BELLO AGGRESSIVE PERò, TRAXXAS HA SEGNATO UN NUOVO STEP NEL EVOLUZIONE RC SALUTI E SCUSATE I CAPS    | 
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|  28-04-2008, 00:36 | #3 | 
| Senior Member Registrato dal: Nov 2005 residenza: Ravenna Età : 52 
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			Bocciato il telaio, i portabatterie e i motori, che son veramente ridicoli e anacronistici... non parliamo della disposizione dei motori che fa letteralmente ca**re... Vorrei vedere cosa c'è dentro i differenziali però.... Rimanfgo del parere che sia 1000 volte meglio un Revo a scoppio elettrificato!   
				__________________ MEMENTO AUDERE SEMPER | 
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|  28-04-2008, 10:42 | #4 | 
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			il telaio vedrete che invece sarà la cosa che darà meno problemi... i differenziali invece vi garantisco che ci mollano subito oppure la slippery si mangierà come il panettone a natale... cmq io punto ad elettrificare il mio appena ho tempo di farmi l'attacco per il motore elettrico sul mio.. altrimenti se qualcno cosce dove lo vendono per convertirlo a prezzi umani... 
				__________________  | 
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|  28-04-2008, 21:55 | #5 | 
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			Antò credo che il motor mount del nuovo e-max fitti tranquillamente per la slipper basta cianoacrilare i bordi delle pastiglie prima di montarle per evitare il disintegramento   | 
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|  06-07-2008, 12:22 | #6 | 
| Senior Member Registrato dal: Nov 2005 residenza: Reggio Emilia Età : 56 
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			Be ragazzi mi e' appena arrivato l'erevo e' stupendo.dalle prime impressione mi sembra molto robusto.Ho fatto un giro con i titan e devo dire che si comporta bene anche se le prestazioni non sono eccezzionali. Ho tolto i titan e ho messo il brusless (feigao) ed e' tutta unaltra storia.per me il telaio e'robusto e fatto ottimamente e a nche il vano delle batterie e' una figata ci stanno batterie anche di circa 3 centimetri piu' lunghe dello normale Gli ingranaggi del cambio sono quasi tutti in acciaio eccetto quello in uscita che e' in nylon. Ti forniscono anche un pezzo di ricambio da sostituire a quello originale che aumenta la sterzata e devo dire che e' una bella trovata. Per il momento giudizio molto positivo Poi se vi interessa vi mando delle foto.Bye | 
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