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#1 |
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Junior Member
Registrato dal: Apr 2013
residenza: schio
Età : 54
Messaggi: 3
Potenza della reputazione: 0 ![]() |
savage 4,6 big block
mi presento sono matteo e da poco possesore di un savage 4,6 big block
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#2 |
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Senior Member
Registrato dal: Mar 2012
residenza: Roma
Età : 29
Messaggi: 111
Potenza della reputazione: 0 ![]() |
ciao e benvenuto sul forum
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#3 |
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Senior Member
Registrato dal: Oct 2008
residenza: Prato
Età : 53
Messaggi: 1,890
Potenza della reputazione: 0 ![]() |
Benvenuto in MG !!!
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#4 |
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Super Moderatore
Registrato dal: Mar 2006
residenza: Firenze
Età : 52
Messaggi: 5,662
Potenza della reputazione: 78 ![]() ![]() ![]() |
Benvenuto anche da parte mia, complimenti per il Savagione
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#5 |
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Junior Member
Registrato dal: Apr 2013
residenza: schio
Età : 54
Messaggi: 3
Potenza della reputazione: 0 ![]() |
4,6
come mai il mio savage capotta solo dando gas sul rettilineo?
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#6 |
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Senior Member
Registrato dal: Jan 2009
residenza: Ravenna
Età : 54
Messaggi: 569
Potenza della reputazione: 0 ![]() |
finalmente un socio !!!! benvenutoo !!! per qualsiasi cosa sul savage tienimi presente .
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#7 |
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Super Moderatore
Registrato dal: May 2005
residenza: Avellino
Età : 49
Messaggi: 1,227
Potenza della reputazione: 34 ![]() ![]() |
benvenuto!!
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#8 |
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Junior Member
Registrato dal: Apr 2013
residenza: schio
Età : 54
Messaggi: 3
Potenza della reputazione: 0 ![]() |
ciao devo sistemare il savage cuscinetti differenziali ecc,fino a ora mi sono divertito con il rally game con una mz2 una xray xb8 rally e non so da dove cominciare con il monster sugerimenti? grazieeeee
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#9 |
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Senior Member
Registrato dal: Jan 2009
residenza: Ravenna
Età : 54
Messaggi: 569
Potenza della reputazione: 0 ![]() |
1) smonta tutto il mezzo ; 2) metti a bagno le plastiche in acqua e sapone da cucina ; 3) lava le parti metalliche con un liquido sgrassante ; 4) i cuscinetti estratti dalle loro sedi vanno lavati con diluente poco aggressivo .
Personalmente dopo averli puliti con liquido sgrassante da meccanico o similari li passo nel wd40 , poi li rilavo nuovamente con alcol e li olio con olio spray (sempre che non facciano strani rumori o attriti dopo il primo lavaggio) . Asciugare bene il tutto e poi rimontare . ATTENZIONE : per quanto riguarda le varie viti di fissaggio usare sempre del buon frenafiletti , pena viti a spasso in ogni dove . Per quanto riguarda i differenziali li pulisco per bene e nella cellulla metto un sacco di grasso . Se tutto è stato fatto a regola d'arte il saggio va che è uno spettacolo e prima che il saggio abbia bisogno di un'altra manutenzione del genere passerà un sacco di tempo .
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