Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 24-01-2007, 17:22   #10
tascima271
Senior Member

Potenza della reputazione: 0
tascima271 will become famous soon enoughtascima271 will become famous soon enough
Quote:
Originariamente inviata da emmedi40 Visualizza il messaggio
Hai ragione Tasci...se per invecchiare intendi avere sempre meno tempo a disposizione.... Pensavo andasse bene come settato da Loris...evidentemente lui ha una guida completamente diversa dalla mia..e se ben ricordo ai tempi aveva detto che il suo era completamente assettato diverso da quello di Zappa...ed io non conosco il settaggio originale...per esempio...le molle degli ammo...davanti sono bianche e dietro blu....sono originali???Come sono rispetto a quest'ultime nel caso non lo fossero??Piu' morbide o piu' rigide???Non ne ho altre...eventualmente me le devo procurare.....questo è un primo problema,visto che l'anteriore mi piace ma il retrotreno sul curvone parabolico saltella come un grillo,ed ho smollato anche il precarico......
calcola anche che loris c'ha fatto un pò di tempo in pista con quel set up prima di cantinarlo drasticamente, quindi addio propietà degli olii che saranno brodo di pollo ormai.