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		#21 | 
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			ormai mi sono fatto una cultura in scollamento ...e sono venuto ad una conclusione...se le ruote sono preincollate di fabbrica,come le GRP,non ci sono santi che tengano...con qualsiasi metodo...al piu' recuperi i cerchi ma le gomme te le scordi...discorso diverso se le gomme sono state incollate dopo dagli utenti...in questo caso lo scollagomme è efficace
		 
		
		
		
		
		
		
			
		
		
		
		
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		#22 | 
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			oggi ho scollato le suddette gomme, non c'è stato bisogno di usare lo scollante, erano attaccate per un pelo, è bastato tirare un pò e andare di bisturi finemente. 
		
		
		
		
		
		
			alla prossima occasione (devo scollare le masher) provo con lo scollatutto 
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		#23 | |
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		 Quote: 
	
 Mi dispiace ma non sono d'accordo con te. Io per esempio ho dovuto scollare una dirt-bonz dal proprio cerchio, incollata di fabbrica dalla HPI. Ho usato lo scollatutto, ed è venuta via alla perfezione. Certo, ci vuole un po' di pazienza, ma alla fine almeno ho potuto riutilizzarla. ...a meno che, poi, tu non ti riferissi alle gomme preincollate dai produttori di solo gomme, ed esclusi i mezzi RTR... 
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		#24 | |
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 esatto,mi riferivo in particolare alle preincollate GRP....  | 
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		#25 | 
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			grazie ragazzi, 
		
		
		
		
		
		
			
		
		
		
		
	credo di aver capito tutto!  | 
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		#26 | |
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 ![]() a dimenticavo ci sono aziende specifiche per lo scollatutto? tipo loctite? gracias  
		
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	Questo sono IO: FACEBOOK: Mariano Beat -http://beat74.eu1.badoo.com/   Che il Koala della nitro sia con Voi, sperando che quello della passera l'abbiate già..... la pecorella me piace tanto anche in pista...sopratutto quando siamo ai box tra un paura e l'altra...ogni momento è quello buono LOLLLL  | 
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		#27 | 
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			 Senior Member 
			
			
			
				
			
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			Io ho usato quello della marca del super attack. 
		
		
		
		
		
		
			E' quasi una gelatina...si mette sulla zona da scollare e si fa agire...però a lungo, circa 12 ore se non sbaglio 
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		#28 | 
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			 'O Sceicco! 
			
			
			
				
			
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			chiedo per conferma e poi chi domanda non sbaglia mai LOL 
		
		
		
		
		
		
			quindi sulal giunta della gomma al cerchio, ma penso che un pò la devo aprire in modo da far entrare dentro il gel se no fà effetto voluto giusto?  
		
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	Questo sono IO: FACEBOOK: Mariano Beat -http://beat74.eu1.badoo.com/   Che il Koala della nitro sia con Voi, sperando che quello della passera l'abbiate già..... la pecorella me piace tanto anche in pista...sopratutto quando siamo ai box tra un paura e l'altra...ogni momento è quello buono LOLLLL  | 
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		#29 | 
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			 Senior Member 
			
			
			
				
			
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			Fai bene  
		
		
		
		
		
		
			![]() Lo devi mettere là dove c'è la colla...ovviamente ![]() ![]()  
		
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		#30 | 
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			ODIO SCOLLARE LE GOMME ! 
		
		
		
		
		
		
		
	prima del rebuilding del differenziale ci sta la scollata delle gomme. ho provato a bollirle niente , io uso il VIA COL della saratoga , costa il giusto e sono 20 ml di prodotto da usare, lo lascio agire anche giorni interi. Diventando un pò uno gel e poi comincio a staccare usando prima le mani e poi evenbtualmente un bisturi, ho incollato le gomme con prodotti specifici della proline , il volgare attack o altri cianoacrilati, sono tutti maledettamente difficili da togliere. La bollitura non la consiglio perchè la plastica dei vostri cerchi si ammorbidirà parecchio in certi casi potrebbero ovalizzarsi nel uso successivo alla bollitura. Il VIA COL è il prodotto con cui riesco a fare il lavoro meglio anche perchè è in forma liquida e penetra meglio nella gola dei cerchi , cosa che viene difficile fare con lo sollaattck che se non ricordo male è in gel!  | 
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