![]() |
|
|
#11 |
|
Senior Member
Potenza della reputazione: 0 ![]() |
Ora nn so se questo funzioni in tutti i motori ma per togliere accopiamento biella e pistone nn c è bisogno di togliere l albero vistoke una volta tolto l accopiamento resta un gran gioco tra carter e pistone e quaindi la biella vien via senza nessun problema.
Quindi -prima di tutto una bella pulitina in modo ke nn ci siano granelli di sporcizia ke vadano ingiro per il carter una volta aperto il motore e sopratutto lavorare cn atrezzi adeguati e su una superfice pulita perke basta un nulla per spannare una vite o far entrare della sporcizia su un cusinetto e puoi ben immaginare ke ben nn gli fa. -togli la testa -togli lo strappino e il tappo -fai fare un giro al albero cosi quando il pistone si inpunta al pms fa uscire la camicia dal carter -togli la camibia -e ora sfila dal bottone la biella Il gioco e fatto avrai in mano l accopiamento smontato,ma mi sa ke se devi misurare se c è eccessivo gioco tra bottone e biella dovrai smontare anke l albero ammenoke nn ci siano le misure scritte da qualke parte tipo nei libretto ma nn penso.
E come disse nicodrago:''NON NE POSSO PIU FARE A MENO...'' E poi nonno Emme sparò di botta una perla di sagezza... ''Il fuoco della nitro che hai dentro non si spegnera' MAI........Rimarrà sopito.......Ma mai spento'' |
|
|
|
| Strumenti della discussione | |
| Modalità di visualizzazione | |
|
|