![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Potenza della reputazione: 0 ![]() |
escludo che sia la ricevente perche cambiando servo rifunziona, purtroppo..
quel che mi lascia l'amaro in bocca è appunto il non sapere da cosa dipende questo problema...le volte prima che lo avevo usato andava da favola..tutto ad un tratto ha iniziato a tirare a più non posso il gas e poi ha smesso proprio di funzionare.. ho provato a smontarlo, gli ingranaggi sono perfetti. La scheda sotto non l'ho toccata..non veniva via e non ho voluto forzare.. Ruspa sai dove la posso trovare la scheda di ricambio eventualmente? Il servo è praticamente nuovo...avrà 3\4 litri al massimo ![]() Grazie per l'aiuto
Strumenti della discussione | |
Modalità di visualizzazione | |
|
|
![]() |
||||
Discussione | Ha iniziato questa discussione | Forum | Risposte | Ultimo messaggio |
problema servo e altro | Joker-Style | Radio, Servi, Batterie e Caricatori | 12 | 30-01-2010 10:47 |
Problema servo sterzo | mic13 | Radio, Servi, Batterie e Caricatori | 7 | 28-05-2008 18:05 |
servo gas lst-2 | Devil82 | Radio, Servi, Batterie e Caricatori | 7 | 19-05-2007 15:09 |
incompatibilità servo multiplex PROFI speed digi/supporto-servo teknoRC | Joe Tenaglia | Radio, Servi, Batterie e Caricatori | 3 | 16-11-2006 23:40 |
cerco servo | gioacchino | Radio, Servi, Batterie e Caricatori | 6 | 30-10-2006 06:43 |