![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Registrato dal: Feb 2006
residenza: Milano
Età : 49
Messaggi: 1,686
Potenza della reputazione: 0 ![]() |
Per l'axial mi ha spiegato.. ma non ricordo bene.. mi sa che non quadrava qualcosa con il venturi o con la testa montata al contrario.. boh... faro' sapere
![]() Per l'LRP ...forse e' dovuto a quel pezzetto dell'altro post.... Il tutto condito dalla mia scarsa capacita' di carburazione ![]() In piu'... anche la frizione contribuiva a spingermi a smagrire slittando leggermente e quindi facendo entrare la seconda troppo tardi. L'unica consolazione e' che piano piano si impara sempre qualcosa in piu'... ![]() ![]() ![]()
__________________
www.Loriss.it |
![]() |
![]() |
|
|
![]() |
||||
Discussione | Ha iniziato questa discussione | Forum | Risposte | Ultimo messaggio |
La foto del mese | pumba_ | Off-Topic | 7 | 28-03-2008 20:23 |
visualizzazione foto | birrozza | Comunicazioni allo Staff MonsterGarage.it | 2 | 08-11-2006 09:33 |
Le foto del mio HallFire | lelenonmolla | Foto | 15 | 18-08-2006 11:24 |
Foto Truggy. | nicodrago | Foto | 35 | 24-07-2006 15:03 |
Primo differenziale andato | Jorrison | Monster Truck LOSI | 7 | 15-06-2006 13:35 |