![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Potenza della reputazione: 0 ![]() |
Consideriamo pero' che zappa ha uno stile di guida moooolto particolare, molto nervoso e incazzuto
![]() L'unica soluzione credo che sia quella di andare un po' a tentativi altrimenti non si finisce piu' ![]() Ci stavo pensando prima relativamente al jammin: Stesso mezzo e stesse impostazioni: quando guidava Zappa sembrava aver fin troppo SOVRAsterzo, il retrotreno intraversava parecchio. Zappa quando arrivava in curva rallentava, gli faceva fare il pendolo stile rally e partiva a gas spalancato con il jammino che sembrava indemoniato ![]() Con la mia guida quasi quasi avrei gradito che dando gas mi partisse un pochino di piu' dietro, forse perche' arrivo in curva senza frenare, intraverso e riparto quasi da fermo senza avere la velocita' giusta per farlo partire un po' per la tangente... Boh.. spero di capirci qualcosa con il tempo ![]() ![]() Comunque.. chiedo conferma: con olio piu' fluido si trasmette piu' coppia alla ruota con piu' trazione o e' l'opposto? Domanda banale ma essenziale ![]() ![]() ![]() Grazie mille ![]()
|
|
![]() |
||||
Discussione | Ha iniziato questa discussione | Forum | Risposte | Ultimo messaggio |
Differenziale savage | elliot | Motori | 14 | 15-03-2012 18:23 |
3° Differenziale | Beppe | Monster Nitro TRAXXAS | 9 | 22-10-2007 08:10 |
spessorare il differenziale | gioacchino | Monster Truck HPI | 25 | 21-10-2007 11:03 |
cassa differenziale | REVOlution | Monster Nitro TRAXXAS | 11 | 20-01-2007 13:18 |
Rasamento differenziale. | San | Monster Truck HPI | 0 | 01-03-2006 15:09 |