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Super Moderatore
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Nel forum puoi trovare i vari metodi e diverse usanze dei tanti ragazzi che popolano MG ma visto che hai postato quà mi sono permesso di risponderti io..i miei rodaggi sono tutti quanti così: i numeri riportati sono riferiti ad i relativi pieni.
1) a cassetta, carburazione grassa, qualche colpetto di gas 2) a cassetta, carburazione smagrita rispetto al pieno precedente, qualche colpetto di gas 3) pista, stessa carburazione, 1/4 di gas 4) pista, carburazione smagrita rispetto al precedente pieno, 1/4 di gas 5) pista, stessa carburazione, 2/4 di gas 6) pista, carburazione smagrita rispetto al precendente pieno, gas pieno nei punti tecnici del tracciato e per 3/4 nei rettilinei 7) pista, stessa carburazione, gas pieno ovunque. 8) pista, carburazione smagrita definitivamente, gas pieno ovunque. tutto intervallato per far raffreddare il motore. Cacciavite e svitacandela alla mano per facilitare l'accensione. Una particolare attenzione va al meteo...sconsiglio vivamente giornate troppo umide o troppo calde. oppure (cosa che però io non faccio per pura pigrizia ) il metodo Jap 6.783 pieni a cassetta nell'arco di un paio di giorni di seguito ce la dovresti fare (scherzo ovviamente i pieni sono sempre gli stessi cambia il metodo cioè anzichè a ruote in terra a cassetta ed anch'esso un ottimo metodo)
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