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#1 |
Moderatore
Registrato dal: Sep 2005
residenza: Milano
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prese stamattina 2 candele picco da lucifero modellismo...8,70 euro l'una
solo il meglio per il mio motorello ![]() |
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#2 | |
Senior Member
Registrato dal: Nov 2005
residenza: Milano
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Quote:
io l'altro giorno ho girato con una 5.....è normale che salisse di temperatura? |
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#3 | |
Senior Member
Registrato dal: Sep 2005
residenza: Milano
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Quote:
Perchè in Picco la 5 è la più bassa, io la uso in inverno ma con le temperature di questi giorni non dovrebbe andare malissimo, ..meglio la 5 cmq(se parli di candele Picco). ..curiosità: le candele alla Picco le assembla una donna ![]() |
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#4 |
Moderatore
Registrato dal: Sep 2005
residenza: Milano
Età : 40
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grande giampi!!!!trattala bene allora
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#5 |
Member
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le puoi trovare anche da www.modellismorossi.net
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#6 |
Member
Registrato dal: Feb 2007
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bella abbiamo lo stesso motore.solo che consuma come un assatanato.per me troppo.
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#7 | |
Super Moderatore
Registrato dal: Mar 2006
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#8 |
Member
Registrato dal: May 2007
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Io non userò mai il Moster in gara.
Devo fare un rodaggio al banco o posso anche farlo girare piano piano??? Se non ricordo male sulle istruzioni della Kyosho GP Ultima ST che avevo prima dicevano di farla girare (3 pieni) ma grassa...
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#9 |
Super Moderatore
Registrato dal: Mar 2006
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Nel forum puoi trovare i vari metodi e diverse usanze dei tanti ragazzi che popolano MG ma visto che hai postato quà mi sono permesso di risponderti io..i miei rodaggi sono tutti quanti così: i numeri riportati sono riferiti ad i relativi pieni.
1) a cassetta, carburazione grassa, qualche colpetto di gas 2) a cassetta, carburazione smagrita rispetto al pieno precedente, qualche colpetto di gas 3) pista, stessa carburazione, 1/4 di gas 4) pista, carburazione smagrita rispetto al precedente pieno, 1/4 di gas 5) pista, stessa carburazione, 2/4 di gas 6) pista, carburazione smagrita rispetto al precendente pieno, gas pieno nei punti tecnici del tracciato e per 3/4 nei rettilinei 7) pista, stessa carburazione, gas pieno ovunque. 8) pista, carburazione smagrita definitivamente, gas pieno ovunque. tutto intervallato per far raffreddare il motore. Cacciavite e svitacandela alla mano per facilitare l'accensione. Una particolare attenzione va al meteo...sconsiglio vivamente giornate troppo umide o troppo calde. oppure (cosa che però io non faccio per pura pigrizia ![]() ![]() ![]() |
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#10 |
Member
Registrato dal: May 2007
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Grazie mille!!!
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