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#6 |
Senior Member
Registrato dal: Oct 2007
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Il collettore è rimasto sano?
Inizia a togliere il seiger della campana della frizione, lo fai saltare via con un cacciavitino (ocio che scizza via), poi rimuovi i ceppi e vedi il volano solo con un dado. Ora con una pinza a scatto blocca il volano e con una chiave a tubo svita quel dado, il volano rimarrà cmq fissato ma in realtà è libero, devi solo forzarlo con un cacciavite perchè è "infilato" in un cono, non dovresti comunque avere problemi! Stai solo attento a non rovinare le zone sensibili, munisciti di straccetti per non fare troppo attrito con la pinza e i cacciaviti. Per quanto riguarda la ruggine, più che ruggine sarà sicuramente qualche residuo che dalla marmitta è "tornato indietro", di quello non mi preoccuperei, mentre invece mi preoccuperei se il collettore si fosse rotto, questo sarebbe negativo perchè il mix tra collettore rotto e colore ruggine nel motore significano accoppiamento andato...già visto un po' di volte! In bocca al lupo!
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[Oggi 11.47.36] Bestia: ragazzi stò scrivento in piedi perchè mi scappa una cagata da urlo E COSA CONTA CHI PERDEVA, LE REGOLE SONO COSI'... E' LA VITA ED E' ORA CHE CRESCI, DEVI PRENDERLA COSI'... |
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