![]() |
|
|
#2 |
|
Amministratore
Registrato dal: May 2005
residenza: Milano
Età : 46
Messaggi: 1,394
Potenza della reputazione: 36 ![]() ![]() ![]() |
Cichi ma stai pensando di passare al roto??? Penso sia uno step intermedio provato da quasi tutti i Revo muniti che qui dentro sono passati alla cassetta in seguito (me compreso). Il mio consiglio è quello di investire direttamente nella cassetta, per alcuni motivi di semplicità d'uso/convenienza:
- le tipiche batterie 6 celle per il rotostart vanno caricate ad ogni uscita, la piombo gel della cassetta ogni 2/3 uscite (poi dipende da quanto la usi) - l'unidirezionale del tappo roto è soggetto agli stessi problemi dell'EZ, può capitare spesso che si rompa sul più bello, con conseguente scarica di bestemmie e giornata persa (a meno di non avere un ricambio). La cassetta invece non ha di questi problemi, volano e via. Quello che spendi per comprarla compensa i futuri ricambi in unidirezionali. - parere personale, ma è molto più immediato avviare un motore su una cassetta che con un roto. Tralasciando i doppi sensi ...cercare il buco ogni volta diventa una rottura di balle molto in fretta. Con la cassetta apposita del Revo basta appoggiare il mezzo e far coincidere gli incastri...Le differenze fra i roto HPI e Losi penso siano minime. Conoscendo nel dettaglio soltanto il primo non posso buttarmi in paragoni, ma credo che abbiano la stessa brugola. Probabilmente è differente l'unidirezionale, ma attendi conferma da qualche losista ![]() Via di casseeeeeetta!
|
|
|
|
| Strumenti della discussione | |
| Modalità di visualizzazione | |
|
|
Discussioni simili
|
||||
| Discussione | Ha iniziato questa discussione | Forum | Risposte | Ultimo messaggio |
| batterie per rotostart | aimcross | Monster Truck LOSI | 8 | 01-04-2012 21:17 |
| rotostart | filli | Motori | 15 | 30-10-2008 15:25 |
| Problema con il rotostart | Vulcanino | Motori | 7 | 22-05-2006 17:18 |
| Rotostart | Joe Tenaglia | Motori | 1 | 20-03-2006 21:25 |
| Rotostart | FraRevo | Monster Truck HPI | 6 | 18-03-2006 13:47 |