![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Registrato dal: May 2005
residenza: Milano
Età : 46
Messaggi: 2,853
Potenza della reputazione: 0 ![]() ![]() |
Quote:
ah il revo se nn lo hai... cmq pare il trend del momento quello di elettrificare, molte case stanno producendo kit di conversione per buggy (vedi Novak), molte case di mezzi stanno spingendo molto sul elettrico, vedi traxxas che ha lanciato ben due release del nuovo E-Maxx... Losi ha commercilaizzato un intera serie di BL+esc (xcelorin) per tutte le scale di modelli da lei prodotti (tranne 1:8) HPI dopo il nuovo E-savage (o il vecchio e-zilla ribrandizzato) ha elettrificato il suo nuovo stadium 1:10 Firestorm e l'assurdo, nonstante sembri una bestemmia, è che sti motori BL fanno vergognare tanti 9 travasi blasonatissimi!
__________________
![]() |
|
![]() |
![]() |
Strumenti della discussione | |
Modalità di visualizzazione | |
|
|
![]() |
||||
Discussione | Ha iniziato questa discussione | Forum | Risposte | Ultimo messaggio |
Novità in casa TeknoRC | Samu | Monster Nitro TRAXXAS | 13 | 05-10-2007 01:51 |
Novità in casa ImpaktRC, la vecchia TeknoRC | Samu | Monster Nitro TRAXXAS | 38 | 21-06-2007 09:07 |
incompatibilità servo multiplex PROFI speed digi/supporto-servo teknoRC | Joe Tenaglia | Radio, Servi, Batterie e Caricatori | 3 | 16-11-2006 23:40 |