![]() |
|
![]() |
#1 |
Senior Member
Registrato dal: Oct 2007
residenza: Varese
Età : 43
Messaggi: 648
Potenza della reputazione: 0 ![]() |
Ma la trasmissione??
__________________
[Oggi 11.47.36] Bestia: ragazzi stò scrivento in piedi perchè mi scappa una cagata da urlo E COSA CONTA CHI PERDEVA, LE REGOLE SONO COSI'... E' LA VITA ED E' ORA CHE CRESCI, DEVI PRENDERLA COSI'... |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Moderatore
Registrato dal: Nov 2005
residenza: Pesaro
Età : 46
Messaggi: 2,620
Potenza della reputazione: 47 ![]() ![]() |
la tekno rc ho notato ha utilizzato volano e pignone originale come nella versione a scoppio...dipende poi dal tipo di motore che hai; ho visto qualcuno che utilizzava anche pignone emaxx e cambiava corona mettendola più grande...dipende dai vari casi.
__________________
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Registrato dal: May 2005
residenza: Milano
Età : 46
Messaggi: 2,853
Potenza della reputazione: 0 ![]() ![]() |
Quote:
una cosa è sicura, REGGE!
__________________
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Registrato dal: Nov 2005
residenza: Ravenna
Età : 51
Messaggi: 168
Potenza della reputazione: 0 ![]() |
E volete mettere la soddisfazione di levare il sorriso dalla faccia di quelli che tutte le volte che ti presenti in pista con un modello elettrificato ti guardano con quel ghigno compassionevole... come per dire...
Poverino, guarda cos'ha combinato.... ![]() ![]() ![]() ![]()
__________________
MEMENTO AUDERE SEMPER |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Amministratore
Registrato dal: May 2005
residenza: Bologna
Età : 49
Messaggi: 3,406
Potenza della reputazione: 57 ![]() ![]() ![]() ![]() |
a parte tutto il resto, che secondo me è per chi proprio non ha niente di meglio da fare, la cosa sconvolgente è l'aver voluto mantenere la frizione su motore elettrico
![]()
__________________
----------------------------------------------------------------------------- No Guts No Glory
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Moderatore
Registrato dal: Nov 2005
residenza: Pesaro
Età : 46
Messaggi: 2,620
Potenza della reputazione: 47 ![]() ![]() |
Quote:
![]() ![]()
__________________
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Registrato dal: May 2005
residenza: Milano
Età : 46
Messaggi: 2,853
Potenza della reputazione: 0 ![]() ![]() |
beh Dave, credimi, con la coppia che genera un BL extra large una parastrappi è cosa buona, calcola che la "forza" dei magneti di questi motori è talmente forte che se metti il mezzo in salita, su una bella pendenza, il mezzo (senza frenare) nn arretra!
è un bel peso, un pò come la Compressione di un buon nitro in cui si fatica a girare l'albero a mano!!
__________________
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
|
|
![]() |
||||
Discussione | Ha iniziato questa discussione | Forum | Risposte | Ultimo messaggio |
Novità in casa TeknoRC | Samu | Monster Nitro TRAXXAS | 13 | 05-10-2007 01:51 |
Novità in casa ImpaktRC, la vecchia TeknoRC | Samu | Monster Nitro TRAXXAS | 38 | 21-06-2007 09:07 |
incompatibilità servo multiplex PROFI speed digi/supporto-servo teknoRC | Joe Tenaglia | Radio, Servi, Batterie e Caricatori | 3 | 16-11-2006 23:40 |