![]() |
|
|
#11 | |
|
Senior Member
Registrato dal: May 2006
residenza: Bologna
Età : 46
Messaggi: 1,336
Potenza della reputazione: 0 ![]() |
Quote:
pacli.cm ..tutto bene con le gomme ? o te le sei incollate e non riesci a scrivere ? hehehehehehe scherzo facci sapere come e' andata !!!
|
|
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
Registrato dal: Oct 2007
residenza: Gorla Maggiore
Età : 43
Messaggi: 258
Potenza della reputazione: 0 ![]() |
ue ciao lele e tutti voi monsteristi, credetemi, non ho ancora avuto tempo, gli elicotteri mi portano via la maggior parte della giornata
, comunque sul metodo ci sono. Poi, devo aspettare il mio socio massyyyy e io senza di lui meglio che sto fermo, altrimenti rischio di incollarmi le panther sulle mani . Tra l altro Lele domenica sono andato dal cossa a smanettare un po, ma il revo non era proprio intenzionato a carburarsi, forse la troppa umidita', a tal punto che lo volevo lasciare li . E va beh dai, comunque appena incollo, posto(si dice cosi? ) qualche foto, almeno mi dite se il lavoro e' fatto bene, o è una c....a pazzesca(alla fantozzi). AHHHHHHHHHH, lele, quando vai dal cossa, porta anche il mezzo, almeno ce la smanettiamo. OK?? Saluti raga.
|
|
|
|
|
|
#13 | |
|
Senior Member
Registrato dal: May 2006
residenza: Bologna
Età : 46
Messaggi: 1,336
Potenza della reputazione: 0 ![]() |
Quote:
|
|
|
|
|
![]() |
| Strumenti della discussione | |
| Modalità di visualizzazione | |
|
|