..:: MonsterGarage.it ::.. n.1 in Italia per RC Monster & Truggy  

Vai indietro   ..:: MonsterGarage.it ::.. n.1 in Italia per RC Monster & Truggy > TECNICA > Motori

Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 01-09-2008, 11:46   #5
caio78
Junior Member

Potenza della reputazione: 0
caio78 is on a distinguished road
Quote:
Originariamente inviata da Bestia Visualizza il messaggio
Se giando il volano non si trova nessuna compressione, normalmente significa che il pistone non stringe più regolarmente nella sua camicia. Se così fosse potrebbe significare che il motore ha già lavorato per tot lt e di consguenza abbia una normale usura. In questo caso si può segliere di rifare l'accoppiamento oppure (visto il prezzo piuttosto elevato di tale operazione) di optare per un nuovo motore. Se l'albero motore è arrugginito la cosa è piuttosto critica perchè potrebbe trattarsi di tiraggio di acqua ma starebbe a significare un utilizzo del mezzo tipo motoscafo opuure in condizoni meteo terribili .

Il motore quando raggiunge il punto di massima compressione oppone fin troppa resistenza al punto che il motorino elettrico si blocca,
correggimi se sbaglio, perdendo benza da dietro il volano, il cuscinetto è sicuramente andato, su questo nn ci piove.
Quale potrebbe essere la causa del passaggio del carburante allo scarico? e dell'impuntamento del motore?
E soprattutto come smonto il volano per dare un'occhiata?
Gia che mi trovo ti chiedo tutto, nell'eventualità della sostituzione dell'intero motore mi conviene comunque acquistarlo via internet in america?(ho letto un po di post sulle spese di spedizione e company) e comunque meglio l'originale?
AH finito!!!
Chiesto tutto...
Grazie anticipatamente per la consulenza
caio78 non è in linea   Rispondi quotando

Strumenti della discussione
Modalità di visualizzazione