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Vecchio 13-02-2011, 10:08   #1
zamiol
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zamiol is on a distinguished road
anche io ho imparato ke il frenafiletti ne devi mettre poco....
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Vecchio 13-02-2011, 11:07   #2
Enzo
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Enzo will become famous soon enough
Roby se ce l'hai potresti provare a scaldare una vite per volta con un saldatore di quelli a stagno, ci vuole più tempo ma sei più localizzato rispetto alla fiamma ossidriga!

Le rondelle sotto le viti del motore le metti? se non le metti è più facile che si allentino!

il frenafiletti lo hai messo anche alle viti del supporto motore sul telaio? se ti riesce di togliere motore e supporto dalla macchina allora vai di fiamma, anche un comune accendino come dice Ciccio!
Enzo non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 14-02-2011, 11:21   #3
Guingia-91
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Guingia-91 will become famous soon enough
ma non capisco perchè volete scaldare la vite?

in questo modo si dilata è fate ancora più fatica a svitare...

non è meglio scaldare il banchetto motore? che dilatandosi allarga i fori?
Guingia-91 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 14-02-2011, 16:01   #4
Bestia
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Originariamente inviata da zamiol Visualizza il messaggio
anche io ho imparato ke il frenafiletti ne devi mettre poco....
Il frenafiletti non va mai utilizzato nelle parti metallo+metallo in particolar modo nella viteria che blocca il supporto motore da sotto il telaio. Si può utilizzare un frenafiletti leggero ed in quantità moderata nella viteria che chiude le squadrette dei servi.
__________________
TLR NOVAROSSI PROLINE
Lorenzo Manetti

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