![]() |
![]() |
#33 |
Super Moderatore
Registrato dal: Mar 2006
residenza: Firenze
Età : 52
Messaggi: 5,662
Potenza della reputazione: 78 ![]() ![]() ![]() |
Su buggy e truggy normalmente non si mette il frenafiletti nella viteria che da sotto il telaio stringe il banchetto motore...durante le competizioni è probabile dover tirar giù il motore velocemente e anche più di una volta durante la giornata quindi se si sbocca una vite bisogna intagliarla e cercare di toglierla con un cacciavite e martello e non è sempre velocissimo. Non capita mai che si allenti il banco motore, le rarissime volte che avviene significa che è stato chiuso non correttamente o che una filettatura è sciupata. Quando si chiudono i banchi motori si deve utilizzare il metono ad X per stringere il tutto. In ogni caso bisogna tener conto che questi modelli sono soggetti a vibrazioni molto inferiori rispetto a quelle di un monster
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti della discussione | |
Modalità di visualizzazione | |
|
|
![]() |
||||
Discussione | Ha iniziato questa discussione | Forum | Risposte | Ultimo messaggio |
Manutenzione trasmissione centrale lst2 | MARTINO | Monster Truck LOSI | 10 | 17-04-2012 14:48 |
Manutenzione straordinaria !!!!!!!!!! | Hummerh2 | Monster Truck LOSI | 14 | 10-11-2007 09:49 |
Manutenzione Forum | Dave Rotella | Avvisi MonsterGarage.it | 0 | 27-04-2007 17:52 |
Costi di manutenzione Buggy-Truggy | XTR2 | ![]() |
26 | 27-01-2007 10:02 |
differenziali | aitutaki7 | Monster Nitro TRAXXAS | 29 | 23-01-2006 16:08 |