![]() |
|
![]() |
#1 |
Senior Member
Registrato dal: Nov 2005
residenza: Caserta
Età : 52
Messaggi: 602
Potenza della reputazione: 0 ![]() |
Ottimo ragazzi!!
Una domanda: Qualcuno presente al MGday montava il cambio Modificato? open o close? Probabilmente, da quello che si vede in foto il close era sicuramente piu indicato rispetto al cambio standard... Al Momento a quanto pare, solo Donato ha girato col revo Basso con i push rod esterni. rouge che olio avevi negli ammo?? |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Registrato dal: May 2006
residenza: Pavia
Età : 45
Messaggi: 562
Potenza della reputazione: 0 ![]() |
Ok ok recupero una foto e la posto!!
Però a parte il carbonio la cosa che rende su quel mezzo è la trasmissione. Ho montato le casse differenziali scomponibili della Hot Racing con anche gli ingranaggi rinforzati e gli involucri delle coppie coniche sono anchessi in alluminio. Questo lavoro ha fatto si che ci sia una forte precisione negli assemblaggi ed è quasi impossibile sgranare se non me usura nel tempo. Poi tutta la trasmissione è su cuscinetti con sfere in ceramica. Anche tutto il cambio (con rapportatura standard, nè close, nè wide, ma con il FOC) monta gli stessi cuscinetti. Ovvio che il mezzo è scorrevolissimo per un peso totale in ordine di marcia di 4.1KG.... Vi posto le foto, promesso e grazie per i complimenti... |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Registrato dal: May 2006
residenza: Pavia
Età : 45
Messaggi: 562
Potenza della reputazione: 0 ![]() |
Ho dimenticato che negli ammo ho il 500 sia davanti che dietro con le molle long travel dure dure dure dure....
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Registrato dal: Nov 2005
residenza: Milano
Età : 34
Messaggi: 1,822
Potenza della reputazione: 0 ![]() |
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Registrato dal: May 2005
residenza: Milano
Età : 61
Messaggi: 3,346
Potenza della reputazione: 0 ![]() |
![]() E' vero...io ho copiato da lui...........ahahaha....e poi ci ho fatto bashing tutto il pomeriggio compreso un backflip....mi ero dimenticato di rispostarli.....ma non ho avuto rotture...grande revo.... |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Registrato dal: Nov 2005
residenza: Milano
Età : 34
Messaggi: 1,822
Potenza della reputazione: 0 ![]() |
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Registrato dal: Sep 2005
residenza: Milano
Età : 46
Messaggi: 1,174
Potenza della reputazione: 0 ![]() |
__________________
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Amministratore
Registrato dal: May 2005
residenza: Bologna
Età : 49
Messaggi: 3,406
Potenza della reputazione: 57 ![]() ![]() ![]() ![]() |
io invece non ho fatto modifiche! purtroppo non ne ho potuto aver bisogno
![]() ho provato la pista solo un po sabato e devo dire che mi sono proprio divertito e sono contento che voi siete ancora gasati per la gara! Tanta soddiffazione! grazie ragazzi! |
![]() |
![]() |
![]() |
|
|
![]() |
||||
Discussione | Ha iniziato questa discussione | Forum | Risposte | Ultimo messaggio |
Kyosho:caratteristiche Tecniche Della Mp9 Inferno | filli | Buggy Nitro | 2 | 24-10-2008 20:18 |
Prove tecniche in pista | witeg | Foto | 6 | 21-05-2007 08:45 |
MGDay5 - 23/09/06 Milano - Raccolta Foto | tascima271 | Foto | 92 | 04-12-2006 18:32 |
MGDay5 raccolta video (postateli tutte qui) | tascima271 | Video | 38 | 17-10-2006 10:25 |
MGDay5 - Novegro | marcello | ![]() |
3 | 25-09-2006 09:10 |