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#1 |
Senior Member
Registrato dal: Mar 2006
residenza: Milano
Età : 36
Messaggi: 2,202
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X smontare il motore giralo a testa in giù, svita le 4 viti del castelletto motore, due ci arrivi tranquillamente, le altre due ci sono i buchi nello skid posteriore per far passare la chiave!
Per il rodaggio era stato aperto una discussione molto dettagliata, prova a dare un'occhiata in MG bar!
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Monster inside --- REVO MANIAC ATTENZIONE: MG provoca dipendenza! Bashing REVO:light weight-->huge air, short chassis-->huge flips Racing SAVAGE: .32 ci of power!...now ready to race... ![]() |
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#2 |
Amministratore
Registrato dal: May 2005
residenza: Milano
Età : 45
Messaggi: 1,394
Potenza della reputazione: 36 ![]() ![]() ![]() |
Ciao Markfit, questo topic aperto tempo fa può essere un buon inizio per apprendere le nozioni base del rodaggio. Ognuno, dopo una certa esperienza, trova il proprio metodo ideale, anche se i concetti fondamentali rimangono identici. Va sempre ricordato di usare un minimo di buon senso, i micromotori sono molto delicati e necessitano di parecchie accortezze per garantire vita duratura.
Per ora quindi prova a leggere il topic e, nel caso rimangano altri dubbi, facci sapere ![]() Ciaooo |
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