![]() |
|
![]() |
|
Strumenti della discussione | Modalità di visualizzazione |
![]() |
#21 |
Senior Member
Potenza della reputazione: 0 ![]() |
![]()
sto facendo io da tramite perchè non riesce a collegarsi sempre... ;-)
![]() |
#22 |
Super Moderatore
Potenza della reputazione: 44 ![]() ![]() ![]() ![]() |
grande hunter ,
spero tanto di arrivare in fondo sto giro..... al max ti spingo e ti faccio vincere.... ![]() scherzo ovviamente.... ![]()
![]() |
#23 |
Senior Member
no, no.... altro che scherzi.... mi servirà più che una spinta, visto che la pista l'ho vista per la prima volta domenica... e con il revo 3.3 ci ho fatto solo un paio di litro (prima avevo l'e-maxx ;-)))........
perciò mi raccomando, tutte le spinte per me...... e non per buttarmi fuori eh!!!!!!
![]() |
#24 |
Senior Member
Dai che figata, bella lì!!!!
![]() ![]() ![]() ![]() Allora sarà una bella giornatona, anche io la nuova pista non l'ho ancora vista, ho girato solo nella vecchia. ![]() Ciaoooooooooo |
![]() |
![]() |
![]() |
#25 |
Super Moderatore
Potenza della reputazione: 44 ![]() ![]() ![]() ![]() |
AVVISO IMPORTANTE...
é severamente vietato fare prove teste ecc nella nuova pista prima di domenica 19 ore 8:30 , altrimenti si verrà penalizzati in base a questi 3 criteri a scelta: 1) ad ogni giro vi dovete fermare 5 min ![]() 2) partire 1 min dopo il via del gruppo ![]() 3) effettuato un bonifico bancario a......(x info pm al sottoscritto ![]() capiteci veniamo da molto lontano.... dobbiamo portare a casa un salame almeno in questo week ...... ![]()
Nik Gottardi ? - Novarossi / TBR - AKA/ VP - Meccafuel - Sanwa Ultima modifica di Mostro Nik; 07-11-2006 a 16:06 |
![]() |
![]() |
![]() |
#26 |
Ospite
|
se trovo il meccanico quasi quasi o qui o pistoia la faccio...
|
![]() |
![]() |
#27 |
Senior Member
anche noi siamo senza mecca
![]() ![]() mostro non ti preoccupare... anche se non si vince il salame lo si mangia lo stesso.... ![]() forza ragassuoli Rusty mi ha detto di fargli sapere nome, mezzo e frequenza, in modo che possa preparare i fogli gara e vedere se fare due categorie ![]()
![]() |
#28 |
Senior Member
Ma si dai, tanto poi ci si aiuta l'un con l'altro!
![]() Ciao ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#29 |
Ospite
|
raga io passo per venir li dovrei esser gia li da sabato ...
ed il sabato nn po sso stare in giro... |
![]() |
![]() |
#30 |
Senior Member
Visto che di fianco c'è la pista di supermoto-kart potremmo finire la giornata con uno sfidone kart da paura.... portatevi i caschi....
|
![]() |
![]() |
![]() |
|
|
![]() |
||||
Discussione | Ha iniziato questa discussione | Forum | Risposte | Ultimo messaggio |
2007/11/11 Mortara (PV) - Gara Velocità by RustyModels | spider pork | Eventi e Gare Passati | 2 | 08-11-2007 16:47 |
2006/09/03 Pessano (MI) - Gara Velocità by TLB | ip_ton | Eventi e Gare Passati | 10 | 31-08-2006 15:26 |
2006/09/03 Cavarzano (PO) - Gara Velocità | superm | Eventi e Gare Passati | 1 | 30-08-2006 08:00 |
2006/06/11 Pessano (MI) - Gara Velocità | aitutaki7 | Eventi e Gare Passati | 181 | 19-06-2006 07:12 |
2006/02/29 Castrocaro (FC) - Gara Velocità by Big Joe | plecofish | Eventi e Gare Passati | 92 | 08-03-2006 08:29 |