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#1 | |
Senior Member
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cmq ieri mi sono rotto .. non riuscivo a registrarlo (grano stretto) .. ed ho aperto la trasmissione ....ehhhhmmm ... polvere ovunque .. e voi credo sappiate bene cosa significhi polvere (di plastica) in un sito che e' ermetico ... ![]() ehmmm ... no retro .. no party ... e fu cosi' che divenne FOC artigianale ![]() ma a tal proposito .. io ho omesso l'ingranaggio metallico della retro (che pesa una cifra) .. dite che potrei togliere anche l'ingranaggio di plastica (che avevo in ricambio gia a casa) che serve per ingranare la retro ? (al momento e' ancora li) .. altra domanda .. credo che a questo punto (fino all'arrivo dell'ingranaggio principale (quello doppio .. a piramide.. non mi ricordo i numeri) rimarra FO artigianale .. potrei quindi togliere il servo del cambio (tutto peso che se ne va) voi come avete bloccato la forcella del cambio marcia ? ................sempre che non mi prendo un centrale con 3 diff .. e freno post ![]() ![]()
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#2 |
Senior Member
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oltrettutto ho approfittato per inserire le mollette di ritorno per le pad del freno ant ... e devo dire che sembra una figata ... ora e' tutto da provare on the road ... anzi .. on the OFF ROAD
![]() riporto qui la domanda fatta del 3d del 3o diff ... ma per l'installazione del freno post ... e' necessario il telaio allungato del 3.3 ? ![]()
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#3 |
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cichi hai fatto 1 domanda identica in due post, se aspetti vedrai che qualcuno ti risponderà....
http://www.monstergarage.it/board/showthread.php?t=2497 Cmq consiglio spassionato, comprati una FOC e non fare nulla di artigianale...costa tanto poco 15€ e ti passa la paura... per bloccare come dici tu la forcella nella foc c'è un aggieggio fatto apposta...
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#4 |
Senior Member
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Si samu .. l'ho rifatta qua perche' ho aperto io la discussione sul setup ..
e visto che ho aperto il cambio .. ed ho trovata sbriciolata la retro .. ho riformulato la domanda nel 3d corretto (anche perche' non ha a che vedere con il 3o diff... o almeno .. non per quello che intendo fare adesso.. vorrei fare dei giri di prova domani in pista ![]() cmq per il momento lascio il servo e non metto la retro ![]()
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