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#1 |
Senior Member
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allora .. ho provato un altra molla ... niente ..
cmq ho capito perche' non avevo gas al 100 ... 1 perche' il carburatore era come bloccato (come se una tacca che lo fermasse prima della totale apertura) .. non era fluido .. 2 perche' la squadretta del comando gas era fissata nel buco piu interno verso il motore ![]() la molla che ho provato a mettere pero' non era abb. forte per chiudere del tutto il carburare (non ha la ghigliottina cosi' fluida .. dovrei smontarlo per bene a guardare .. momentaneamente mi sono salvato con il wd 40) oggi a mezzogiorno vado alla ricerca in qualche fai da te di qualche molla resistente .. dalla giusta forza ma non troppo dura ![]() .. ho girato anche di una riga la squadra sul servo .. sembra sforzare meno .. ![]()
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Revo addicted ![]() ![]() Ultima modifica di Cichi revo; 17-11-2006 a 08:42 |
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#2 |
Senior Member
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..occhio al wd40 nel carburatore.. alla lunga ti mangia gli oring...
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#3 | |
Senior Member
Registrato dal: Oct 2006
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Quote:
![]() normalmente lo uso sempre x l'after run il wd 40 ... dal carburatore a ghigliottina aperta ... facendo girare il motore .. (senza candela) meglio un after run da modellismo anche per quello ?
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#4 |
Moderatore
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meglio che usi un after-run specifico per modellismo, in commercio ne trovi tantissimi, io ad esempio uso quello della tornado e mi trovo benissimo...
Poi se vuoi un giorno smontare il motore parzialmente in previsione di una sosta prolungata ti consiglio di: - smontare la candela - togliere il tappo dal carter - togliere il filtro - spruzzare dal foro della candela lo svitol fino a riempire il motore; - fai girare l'albero per un paio di volte; - svuoti completamente; - ripeti l'operazione; - asciughi tutto e metti qualche goccia di after run nelle parti interne; - rimonti tutto e il gioco è fatto...
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