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#1 |
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..in effetti ci sono rimasto anch'io leggendo gli oli usati
![]() ..dovrò cambiare tutto.. anch'io ho seguito i consigli Truggy/Buggy mettendo 10mila ant 20mila centr 7mila post e a Novegro non è neanch andato male, però sentivo che non c'era tutta la potenza disponibile.... ..solo che ora non ho in casa oli così densi e non so cosa riuscirò a fare, magari un 20/30/20, ma non so cosa combino visto che in quegli esempi c'è sempre una grossa differenza tra il centrale e gli altri...
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#2 |
Moderatore
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io ho usato per ora questo mix che si è rilevato abbastanza soddisfacente, perdevo un pò in cambi di direzione bruschi dove il posteriore mi partiva leggermente, potrebbe essere anche divertente questo sintomo ma per chi cerca di strappare ogni giro decimi di secondo non lo è...
Ant. 30000 Centr. 12500 Post. 7000 Potresti provare a modificare bruscamente la miscelazione adottando olii molto più duri, tipo 60000 100000 60000 e vedere che cacchio succede oppure andare per livelli..dipende da quanti olii vuoi comprare al supermercato ![]()
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#3 |
Moderatore
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Per rispondere invece a Toprevo, il diff centrale arriva già con l'olio inserito, dovrebbe essere 100K come gradazione, mentre quelli Ant. e Post, di serie mi pare escono con 30K ciascuno.
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#4 |
Senior Member
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..che non dovrebbe essere male come mix, ma quando il 3 diff è arrivato tutti ci anno detto: 100k???????????? impossibile, è come non averlo, mettete max un 20k e noi qasi tutti a cambiare olio
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#5 |
Moderatore
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eh lo so perchè si pensava che agisse come sulle buggy (quindi più o meno con le stesse gradazioni), invece si è rilevato totalmente o quasi differente...
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#6 | |
Senior Member
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Quote:
Gia'....e mi pare anche di ricordare chi è stato..... ![]() ![]() ![]() Scherzi a aprte,ho usato 8000 ant 30000 centr 5000 post....andava piuttosto bene..l'unica cosa è che anteriormente frullavano troppo le gomme...adesso ho messo un 60000 centr...appena mi arrivano i pezzi e lo provo vi dico tutto... |
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#7 |
Member
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L'avevo già scritto da qualche parte, ma mi sa che lo riscrivo qui visto l'argomento del topic.
Io uso 100k al centrale e 30k ant e post(non sono gli olii originali perchè ho cambiato le casse originali in plastica con altre in allu), e nonostante ciò, sento che sono troppo morbidi da usare in un mt, la prossima al centrale voglio provare un 200k, ed almeno un 50k nel anteriore, probabilmente mantenendo 30k al post, tanto difficilmente le ruote post lavoreranno disaccoppiate. Ora come ora, quando una delle due ruote ant, si solleva da terra, si gonfia come una ciambella, sintomo che il diff(devo capire quale tra centro o ant), gira troppo liberamente. Il problema è lo sbattito di dover smontare quasi tutto, per cambiare 3 oliii del cavolo. Appena ho un pò di tempo e di voglia per comprare gli olii mancanti e smontare, vi do le mie impressioni. |
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#8 | |
Moderatore
Registrato dal: Nov 2005
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Messaggi: 2,620
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Quote:
![]() oppure come facevo prima, cercavo di battere il mio record personale nello smontaggio/rimontaggio delle parti interessate, così come gli stupidoni... ![]() Io ora appena avrò tempo proverò sul muletto 60K ant, 100-120k centr, 60k post...
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