![]() |
|
![]() |
#1 |
Senior Member
Potenza della reputazione: 0 ![]() |
ho messo anch'io i parapolvere....funzionano alla grande...senza di essi l'olio in piste polverose si deteriorerebbe presto alterando la risposta dell'ammo....olio diff8000 ant 20000 centr 5000 post....olio ammo(anche in previsione del freddo) 450 avanti con molle bianche e 400 dietro con molle blu...va alla grande...come gia' detto l'hellfire mi ha fatto scuola...
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Super Moderatore
Potenza della reputazione: 78 ![]() ![]() ![]() |
Grande emme
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Quote:
![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Super Moderatore
Potenza della reputazione: 44 ![]() ![]() ![]() ![]() |
Dona ,
se tu intendevi dire che hai come base di partenza quei valori per poi giostrarti di conseguenza in base al modello / marcao ti do ragione ma se invece intendevi dire ke con quei valori guidi tutti i mezzi senza sentire differenze io ho i miei dubbi.. io dico la mia secondo mè ogni mezzo ha delle caratteristiche proggettuali differenti...qundi su ognuno devi agire di conseguenza siccome un truggy nn lo ho ma è come se dicessi che utilizzando le gradazioni di olio citate su una mugen nella pista del giglio e provando le setsse su una kyosho sp2 o una losi ecc ecc mi troverei bene invece secondo me nn è cosi le differenze le senti sia che sei uno che va forte che non (ho fatto questo paragone visto che i truggy sono su base buggy) sbaglio ? ciao
![]() |
#5 |
Senior Member
Certo....quello è il mio set-up di partenza....da quello eventualmente, a secondo della pista e del periodo,agisco di conseguenza....A mio avviso i buggy sono molto piu' sensibili alle regolazioni,devi andare di fino...il truggy qualcosa ti perdona e compensi col pollice...
![]() L'esperienza che si fa' su altri modelli non è sprecata quando li cambi...tante volte torna utile attingere a queste conoscenze per usare al meglio quelli nuovi,anche se sono dissimili...Per esempio,ultimamente mi sono divertito a settare la ripartizione della frenata sul revo col kit freno posteriore,questo per ottimizzarne l'inserimento in curva...cosa mai fatta sull'hell(mannaggia...)...ho provato a smanettare allo stesso modo sul jammin ed ha funzionato.... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Super Moderatore
Potenza della reputazione: 44 ![]() ![]() ![]() ![]() |
ok hai risolto tutti i miei dubbi....
![]()
![]() |
|
|
![]() |
||||
Discussione | Ha iniziato questa discussione | Forum | Risposte | Ultimo messaggio |
NEW!!! X2 CRT Jammin | Bestia | Truggy OFNA | 81 | 08-01-2009 18:37 |
il mio Jammin | lelenonmolla | Foto | 19 | 11-09-2006 11:29 |
jammin x1 | ZEUS | Truggy OFNA | 1 | 01-08-2006 14:16 |
jammin crt x1 | revolutionflavio | Truggy OFNA | 20 | 27-06-2006 10:56 |
Jammin PRO o ST-R | Shark1825 | ![]() |
2 | 08-06-2006 17:33 |