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#1 | |
Amministratore
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![]() Dai che scherzo, è sicuramente un buon filtro, anche se probabilmente va utilizzato in situazioni molto polverose o sporchevoli, visto la scarsa esposizione di spugna. Da portare come ricambio quando le condizioni della pista lo richiedono, con conseguente ricarburazione dato il minor afflusso d'aria. Effettivamente è sempre complicato trovare un filtro aria adatto al Revo. Quella maledetta corona è sempre di intralcio nel caso il collettore non abbia una "L" abbastanza lunga. Anche secondo me l'unica soluzione è riadattare quello originale con un doppia spugna o un Ultra Racing Fioroni (che fra l'altro sto utilizzando sul Jammin e mi trovo benissimo). L'importante è assicurarsi che non filtrino aria e sporcizia dalla giuntura, quindi fascetta iper tirata e, perchè no, silicone a sigillare il tutto ![]() |
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#2 |
Senior Member
Registrato dal: Dec 2005
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tamarrata vera
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#3 |
Senior Member
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Dopo i vostri conZigli mi sono messo all'opera....solo che la fascetta non mi dava sufficiente sicurezza....così mi sono affidato a due giri del buon vecchio filo di acciaio:
![]() ![]() Credo che adesso devo piegare in due il revo, prima che il filtro si stacchi. Controllato anche che non tiri aria, tutto ok.
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Il mondo è fatto a scalers, c'è chi scende e c'è chi crawler..... |
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#4 | |
Senior Member
Registrato dal: Nov 2005
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solo che ho usato la fascetta stretta fino all'impossibile e poi ho siliconato tutto.... ho anche fatto un sostegnino col filo d'acciaio che arriva fino al roll bar che tiene il collettore in alto bello lontano dfalla corona... |
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#5 |
Moderatore
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controllato che non ci siano infiltrazioni d'aria beh, possiamo dire che sei apposto...bravo
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#6 |
Senior Member
Registrato dal: Nov 2006
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io uso quello della kfactory in qualche foto del mio mezzo sul forum lo si vede da quando ho msso su quello 0 problemi ho dovuo solo metter ela sbarretta per tenerlo ben fermo ma è una moda da 5 minuti!!!
qua ci sono un po di punti virgole mettetevele un po come vi piace di piu.......,,,,,,;;;;;,,, ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
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#7 | |
Senior Member
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