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#1 |
Senior Member
Registrato dal: Dec 2005
residenza: Milano
Età : 50
Messaggi: 2,198
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mta4 no grazie!!!! monster da show uppabile al max REVO,bashing e cazzeggio puro SAVAGE,monster da pista LST2
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#2 |
Super Moderatore
Registrato dal: Mar 2006
residenza: Firenze
Età : 52
Messaggi: 5,662
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Re indiscusso del cazzeggio: Savage! ma con l'ingresso dell'LST2 il trono vacilla!! Cucù
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#3 |
Moderatore
Registrato dal: Mar 2006
residenza: Bologna
Età : 49
Messaggi: 844
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Il savvy l'ho avuto e come dicevo per me e' troppo delicato forse perche avevo le ruotone da 7" che avevano molta innerzia comunque anche atterrando a ruote perfettamente pari con gas spalancato mi e' capitato di sgranare o di torcere un semiasse cosa che invece non mi e' capitato con un buggy ad esempio .... cmq col savvy piu o meno facevo questo http://www.ellebasi.it/video/7.5%20Sport%202.wmv e non mi sembra troppo esegerato come cazzeggio
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#4 |
Senior Member
Registrato dal: Oct 2006
residenza: Lugano
Età : 49
Messaggi: 1,495
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beh .. lo sgrano nel savage e' dovuto allo spostamento del motore all'atterraggio ... che io sappia (e che per il momento conosco da girato in pista) il savagista di solito si porta le corone di scorta !
![]() ![]() bello il video .. spettacolo la pista ... ma non mi sembra che tu faccia niente di particolarmente spaccante .. normale attivita' di pista e salto ... vai di revo ! ![]()
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Revo addicted ![]() ![]() |
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#5 |
Senior Member
Registrato dal: Jan 2006
residenza: Modena
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Messaggi: 217
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l'mta4 conosco diversa gente che ce l'ha ed è tutta soddisfattissima dell'affidabilità.....non sgrana corone non torce cardani se si è fortunati impenna di serie altrimenti con pochi hop up diventa un monster resistentissimo e molto bello da cazzeggio da pista non vale da cippa in trial con le gommazze che ha non dovrebbe essere male.....poi è alquanto vasto il pianeta home made per il monster di casa TT chiaro non è un modello che fa tantissima scena....ma è semplice e robusto ha un motore discreto se si va sul s28 un sistema di avviamento che andrebbe costruito un monumento a chi l'ha progettato altroche rotostart e altri ciappini trapano a 12V e via...ragazzi dice che ha un budget limitato gli consigliate tutti dei modelli che fann venire le lacrime agli occhi quando si pensa a quanto si pagano
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#6 |
Senior Member
Registrato dal: Jan 2006
residenza: CT
Messaggi: 134
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basta mettere delle molle rosse/oro, su ogni braccio , montare 4 gomme proline bow tie serie 40 o meglio serie maxx, mettere la foc (costa pochissimo) . mettere nei differenziali olio 10k avanti e dietro , sostituire la molla che si trova sul linkage del freno con un pezzo di tubo gi gomma (frena meglio) e vi troverete un racer a poco prezzo, senza considerare che la manutenzione è una cosa veramente da favola, ho sostituito una trasmissione intera in gara , praticamente al volo ,
ogni macchina ha i suoi pregi e difetti , considerazione fatta da chi possiede o a posseduto savage 21, lst1 convertito in 2 , MGT aka mta4, xtm mammoth ST, revo 2.5 upgradato a 3.3, jammin x1-crt pro. |
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#7 |
Member
Registrato dal: Feb 2007
residenza: Varese
Età : 35
Messaggi: 43
Potenza della reputazione: 0 ![]() |
l'mta4: è 1 monster "da pista",basso,largo,lungo,manutenzione facilitata, (kuindi l'ho comprato)OTTIMO!!!!!!!!
savage x: solo x divertimento,se lo portate in pista è difficile essere competitivi,lo si VUOLE portare in pista ma nn lo è!!!! (x esperienza) ottimi motori,e robustezza delle plastiche revo: abb. fragile,basso,corto(anche il3.3)motore sottodimensionato(nn c'è coppia) va bene in pista(con 1 motore da competizione) ma se ti avvicini al mio monster ti sbatto fuori come se nn fosse niente...ho detto tutto...(l'ho già provato con successo ben 2 volte!)eh eh... lst2 o aftershock: lst2 è il + completo come monster,è basso,lungo, mooolto largo ed è robusto gst7.7: (genesis) è un trattore...amo il suo motore però... ![]() |
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