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#1 |
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no mi interssa più che altro rendere più accessibili le parti ostiche del savage, cioè il box radio e il gruppo cambio, per fare bashing serve poco altro
![]() pista? e che ci vado a fare con il saverio? c'è già l'operaio specializzato nella mia famigliola, il Jammo eh!
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#2 |
Senior Member
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quindi se nn ho capito male il telaio LOW CG va sù tranquillamente, basta la piccola modifica sopracitata.
giusto?
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#3 |
Senior Member
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il savy con telaio low e cambio 3 marce l'ho visto andare in pista domenica ..
va forte ! secondo me il savy con questo telaio entra in pista in modo concorrenziale ! ![]()
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#4 |
Moderatore
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hey tasci come ce l'hai l'accensione???
se è a strappo tutto ok...se è a roto devi fresare un po di plastica del supporto differenziale per far passare l'asta.... |
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#5 | |
Senior Member
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rotostart, lo strappino nn lo uso più per principio. se c'è solo da sgrattare su plastiche non c'è problem, il dremel vede e provvede. ancora con sta pista nO!! il Savy scaverà i buchi nelle cave! ![]()
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#6 |
Senior Member
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nn basta solo un telaio e la terza marcia, Slayer e imma possono testimoniarlo, serve molto ALTRO LAVORO PER FAR TARELLARE UN SAVY, PER RENDERLO competitivo AVOJA!
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#7 |
Moderatore
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già ....serve molto altro ma alla fine non è competitivo come speri
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#8 | |
Senior Member
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grazie .. allora mi sento proprio una merda a lottare con i savy in pista .. vedere che vinco sempre io .. pensando di saper andare .. invece sono i savy che non vanno ![]() ![]()
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#9 | |
Moderatore
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#10 |
Senior Member
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beh oddio vediamo di non essere troppo drastici, il savy tra i monster ha la sua da dire, nn è fermo, sostenendo questo diremmo una bugia, solo che tra un savy un revo e un lst2 il saverio è quello che deve subire più modifiche per essere competitivo IN PISTA
in un altro contesto, bashing o trial il savy è il capo, e il capo si rispetta sempre!
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