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#1 | |
Senior Member
Registrato dal: Oct 2006
residenza: Lugano
Età : 49
Messaggi: 1,495
Potenza della reputazione: 0 ![]() |
Quote:
grazie .. allora mi sento proprio una merda a lottare con i savy in pista .. vedere che vinco sempre io .. pensando di saper andare .. invece sono i savy che non vanno ![]() ![]()
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Revo addicted ![]() ![]() |
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#2 | |
Moderatore
Registrato dal: Sep 2005
residenza: Milano
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#3 |
Senior Member
Registrato dal: May 2005
residenza: Milano
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beh oddio vediamo di non essere troppo drastici, il savy tra i monster ha la sua da dire, nn è fermo, sostenendo questo diremmo una bugia, solo che tra un savy un revo e un lst2 il saverio è quello che deve subire più modifiche per essere competitivo IN PISTA
in un altro contesto, bashing o trial il savy è il capo, e il capo si rispetta sempre!
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#4 |
Moderatore
Registrato dal: Sep 2005
residenza: Milano
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niente da ridire tasci...io parlavo di pista....il savy deve essere stramodificato per la pista ma non c'è niente da fare....un losi stock oppure un revo stock gli danno la paga quasi sempre.....
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#5 |
Senior Member
Registrato dal: May 2005
residenza: Milano
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brake pad, qual'è la soluzione migliore?
doppio in vetronite o doppio in fibra con pad in fibra? singolo anti lock o singolo in fibra?? consigli cercasi
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#6 |
Moderatore
Registrato dal: Sep 2005
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io mi trovo benissimo col doppio freno hpi....quello semplice...erò si consuma abbastanza in fretta...altre soluzioni non le rovate...sorry
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#7 |
il Sarto di Panama
Registrato dal: Dec 2005
residenza: Bergamo
Età : 57
Messaggi: 323
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Secondo me è possibile che un fibra o comunque un materiale che dia più grip rispetto all'acciaio Ti permetta di frenare con un servo meno potente e quindi sollecitare di meno tutti i punti di cardine del freno fra i quali la cassa del cambio che col tempo tende a cedere.
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