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#1 |
Super Moderatore
Registrato dal: May 2005
residenza: Avellino
Età : 49
Messaggi: 1,227
Potenza della reputazione: 34 ![]() ![]() |
Zappa, anche io uso il metodo jap, simile al tuo, ma in giro sono in molti (anche piloti professonisti) a dire che poi non è il massimo e che puo' strssare le parti del motore, io continuero' sempre col metodo jap perche' finora i miei motori sono sempre durati molto, pero' potrebbe anche essere vero che alcune parti risultano molto stressate...tu che ne pensi?
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#2 |
Senior Member
Registrato dal: Dec 2005
residenza: Milano
Età : 50
Messaggi: 2,198
Potenza della reputazione: 0 ![]() |
bella nio,penso che il motore con il metodo jap non vada troppo in temperatura..ma non credo che le parti siano in difficolta' visto lo scoppio del motore,tende solo ad ungere per benino la meccanica,5^e 6^ pieno in temperatura max 90/100° per far si che il motore abbia le sue normali dilatazioni...o no???? io ho sempre rodato cosi e ho avuto motori da 40 litri senza mai sostituire biella o cuscinetto di banco....il mio Sirio sti da oltre 35 litri a 35% di nitro lo sta' usando ancora linus....e va' che e' un missile
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