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#1 |
Moderatore
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quindi 4 pieni al banco con vite alti e bassi svitate di brutto....quando fa per spegnersi apro il serb...
ma quando inizio a smagrire? ...e poi...smagrisco tutti e due alti e bassi insieme?allo stesso modo? che temperatura massima a fine rodaggio?120/130? |
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#2 | |
Senior Member
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sly.....allora non hai letto..... ![]() |
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#3 |
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io per sicurezza do' un giro in alto e uno in basso....onde evitare brutali tirate a freddissimo!!!!!!!!mai fidarsi delle indicazione date sulla scatola.....molti motori addirittura dicono che sono pronto gara...ma va a ciapa' i rat
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#4 |
Senior Member
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RC domanda:come mai hai optato per un P7 S...motore ormai datato e non hai scelto un P3 R di nuova concezione???????
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#5 | |
Senior Member
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![]() mi ispirava fiducia il P7-S...nn lo so bene..... |
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#6 | |
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quindi quando lo accendo gli dò subito di benza fino all'ubriacatura.....e cerco di ricordarmi quanto ho svitato....ok! cm fai a svitare il volano con la morsa? |
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#7 |
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ah, altra cosa (scusate ancora) ma che dite...lo apro per vedere se ci sono errori di fabbricazione?
bhè dai è un picco nn dovrebbero esserci problemi.... mi sembra sensata l'idea di peritire, per sicurezza, con un giro in più.... ultima domanmda (e rinnovo le scuse) qual è la vite che smanaccio per ruoptare il carb di 180°? |
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#8 | |
Senior Member
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ce' una brugola da 2 sotto il carburatore svita e gira!!!!! |
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#9 | |
Senior Member
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Occhio che se lo imbriachi troppo non si metterai mai in moto devi ingrassare a motore acceso, e ATTENZIONE a quando la benza sta' per finire,spegnilo tu,non farlo spegnere da solo perche si alzerebbe troppo di giri con conseguente smagratura al limite!!! |
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#10 |
Senior Member
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stringi in morsa il volano col motore in basso(naturalmente prima hai svitato il dado centrale...) e con una mazzetta dai dei colpetti secchi sull'albero...vedrai che il motore ti scivolera' giu'(tienilo..) ed il volano rimarra' in morsa...se la mazzetta è di gomma è meglio,senno' aiutati con una tavoletta di legno per non picchiare metallo su metallo....ed in morsa stringi se puoi il volano tra due profilati di alluminio....cosi' non si rovina... |
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