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Vecchio 15-02-2007, 19:56   #1
emmedi40
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emmedi40 will become famous soon enough
sono due ottimi motori...lo spec 3 ce l'ho ancora e spinge da paura,per i miei gusti sul jammin anche troppo......sul Losi starebbe senzaltro meglio...
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Vecchio 15-02-2007, 19:57   #2
Devil82
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e siete gia in 2........penso che ormai il verdetto è gia stato deliberato.....vada per l' LRP........ grazie per i tempestivi consigli!!!
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Vecchio 15-02-2007, 20:34   #3
Beat74
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ma nuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu.....ma che dite......;(

mi sto sognando il picco anche di notte, a giorni lo prendo.......

da quello che ho letto secondo qui sono entrambi ottimi motori dove:

- LRP ottimo ma non ha lunga durata visto i materiali che lo costituiscono. se non erro made in china...e se non erro necessita di una piccola modifica (non ricordo sù cosa) per farlo durare di + e per farlo andare al top...
- PICCO ottimo motore di duranta + lunga visto i materiali che lo costituiscono made in italy ma con piccoli problemi nel carburarlo se si è neofiti....

ZAPPOLO illiminami e convincimi plsssssssssssssssss visto che ho lst2....gracias

ciauz
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Vecchio 15-02-2007, 20:56   #4
Mostro Nik
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Ciao ,
allora hai centrato il punto
Lrp è un gran motore coppia e potenza a go go .. sul losi è super..
pero di contro ha i materiali scadenti vedi cuscinetti di banco..lato biella
ed i consumi....

Il picco nn l'ho mai provato ma sul forum ci sono una miriade di gente che lo monta o lo montava sul truggy...
i prò x questo motore sono i materiali utilizzati la facilità x quanto riguarda la carburazione e la reperibilità dei ricambi......
come prezzo mi sembra siano li tutti e 2 attorno i 200 euri se nn erro giusto!!!

siccome nn ti durerà una vita hai la possibilità di provarli entrambi pensaci..

cmq io voto lrp ( però sappi che ti devi attrezzare con un pignone +2 altrimenti ti mura in caso di rettilini lunghi..)
__________________
Nik Gottardi
? - Novarossi / TBR - AKA/ VP - Meccafuel - Sanwa

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Vecchio 15-02-2007, 21:02   #5
colomer84
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ho visto girare il picco P3(è un 9 travasi).....e va davvero da paura...è un difficilino da carburare..sente molto le regolazioni...anche minime..ma che dire...è un PICCO e già il nome fà scena...non lo escluderei a priori...anzi!!!se no se vi posso consigliare un motore AXIAL .28...non costa molto(intorno alle 180Euro)va da paura!!!per gli esagerati poi c'è anche l'axial .32(210Euro)
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Vecchio 16-02-2007, 05:19   #6
NOTORIUS ZAPPA
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il P3 e' 5 travasi 3 sulla camicia e 2 sullo scarico
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Vecchio 16-02-2007, 13:35   #7
Beat74
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Quote:
Originariamente inviata da NOTORIUS ZAPPA Visualizza il messaggio
il P3 e' 5 travasi 3 sulla camicia e 2 sullo scarico
We Zappolo aspe se dici cosi mi fai tornare alla mia vecchia fiamma Picco p3 .28 perchè? perchè è 9 travasi ma SICURO SICURO.... forse quello che hai avuto tu ha 5 travasi.....? forse ne esistono 2?

9 travasi: http://www.ofna.com/eng-picco-28.html


aspetto news ciauz
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Vecchio 16-02-2007, 18:07   #8
Devil82
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Devil82 is on a distinguished road
Talking

decisione presa......alla fine valtando i vostri preziosi consigli ho deciso per il picco.....il bello è che mi sono sempre detto: appena il motore schiatta mi prendo un lrp.....ma sinceramente il picco mi ispira di piu'....sarà perchè made in italy? (non sono molto nazionalista? pero' mi ispira di piu'.....
grazie a tutti per i consigli!!!
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