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#1 |
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effettivamente tutto l'isieme non da' l'idea di grossa solidita'....probabilmente consigliano l'uso in pista onde evitare stress supplementari alla plastica in questione...si presume che in pista i freni si usino pochissimo(vero....)...gia' nel montaggio mi accorsi che le viti in dotazione erano troppo corte e per far funzionare il tutto a dovere misi delle viti piu' lunghe,in caso contrario il filetto avrebbe preso solo per poche spire,col rischio di rottura o di fuoriuscita accidentale ......le molle le ho messe sul disco anteriore in acciaio..non mi è venuto in mente di metterle anche sui dischi posteriori....per adesso mi funziona bene....se avro' in futuro i problemi soprascritti correro' ai ripari..
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#2 | |
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vedro' di farlo .. anche se non ho capito bene di che margherite parlate ... ![]() ![]()
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#3 |
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ok .. ora ho capito ...
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#4 |
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a mio avviso inserire delle molle è superfluo visto che inserendo già una vite più lunga (attenzione non troppo lunga altrimenti andate a sfondare la cassa cambio internamente) i dischi lavorano bene, fatto delle prove e in media nel giro di 1 secondo tornano liberi...
Il fatto di togliere la molla nell'asta boh non saprei, bisognerebbe anche li fare delle prove...
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#5 |
Senior Member
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io mi sono reso conto che fa fatica a tornare ...
al tiro ok .. ma al rilascio non e' il massimo .. forse e' sufficiente bloccare con il freno post come in foto .. in modo di avere un ritorno controllato dal servo e non dalla sola molla (l'asta cmq non torna perfettamente...)
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#6 |
Moderatore
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appunto Sandro, in teoria basterebbe togliere la molla di ritorno per avere un movimento quasi preciso...
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