![]() |
|
![]() |
#1 | |
Senior Member
Potenza della reputazione: 0 ![]() |
Quote:
gia gia.... il volano l'ho grande .. ma sull'altro mostro (non sul muletto) ... tranquillo emme .. non importa si accenda il muletto (certo mi farebbe piacere ritornare a guidare il 2.5 per test) ... con la corona 40 .. marce corte e centrale fisso .. telaio corto e via di penna ... ma l'importante e' il 523 .. quello si accende come un orologio .. ad ogni modo ho gia ordinato (in settimana arrivera') un nuovo EZ (sempre e solo per il muletto .. visto che l'RB lo accendo per il momento a roto .. col trapano .. o a cassetta (vero RC?!) visto che monta il volano da 40mm ![]() domani in pista provo ad accenderlo con il vero roto (che ha molti piu giri) .. e vedremo .. male che vada ... op .. e si gira con il 523 (3.3) blackhawk ! ... sti giorni di bel tempo mi stimolano non poco ! ![]()
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
partito !
![]() un solo e unico problema (anzi 2) 1. era scarburatissimissimissimo ![]() 2. ... i giri del trapano NON ERANO SUFFICIENTI .. E NON LO SONO NEANCHE A MOTORE CALDO ! roto .. e la vita "ti sorride" cmq una volta preso coscienza di cosa puo' fare un rb 323 .. 523 che siano .. con il 2.5 sembra di girare con un elettrico ! ![]()
![]() |
#3 |
Senior Member
che te frega tra un po' avvi a cassetta!!!!!!!!!!1
![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
il 3.3 ..
il 2.5 .. lo appizzo a ez .. dovrebbe arrivare domani o dopo ... tra l'altro .. l'rb si accende con mezzo giro di trapano ! ![]() ![]()
![]() |
#5 |
Moderatore
Potenza della reputazione: 47 ![]() ![]() |
il 2.5 lo accendo a strappo e devo ammettere che dopo due spugnettate parte!!!
![]() non deridiamo il 2.5 che per tutti noi è stato il motore da svezzamento!!! ![]()
![]() |
#6 |
Senior Member
ma sono d'accordo ..
e' che tornare indietro e' dura ... ![]() ad ogni modo non esce per accensione a roto .. e non fosse altro io uso neanche un roto ma un trapano .. di fatti con roto si e' acceso in modo divino .... servivano piu giri ! che il trapano non dava ... per contro l'rb ribadisco si accenda con mezzo giro di trapano .. non so perche' !
![]() |
#7 |
Moderatore
Potenza della reputazione: 47 ![]() ![]() |
sinceramente non so, forse trx è più duro nel girare per materiali differenti....boh
![]() |
|
|
![]() |
||||
Discussione | Ha iniziato questa discussione | Forum | Risposte | Ultimo messaggio |
Accensione a distanza auto rc | zeus79 | Monster Nitro TRAXXAS | 12 | 25-11-2009 14:55 |
Problema | lele1981 | Monster Truck LOSI | 7 | 28-03-2009 21:07 |
T-Maxx con Accensione a Distanza! | axl | Video | 66 | 21-05-2008 12:09 |
accensione a distanza revo | revox | Radio, Servi, Batterie e Caricatori | 14 | 13-11-2006 15:52 |
problema sf.32 | plecofish | Motori | 14 | 09-01-2006 19:46 |