![]() |
|
![]() |
#1 |
Senior Member
Potenza della reputazione: 0 ![]() |
STRAQUOTO NIK!!!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Nik...scusa...ma mi sento di precisare una cosa....le prime due gare di quella bruttissima stagione (quella in cui mori' il grande Ayrton...) le vinse l'allora quasi debuttante Schumaker con la Benetton.....ed anche questo contribui'a far prendere la decisione a Williams e Senna di alleggerire ulteriormente la macchina a discapito della sicurezza(vedi piantone dello sterzo.....)alla terza gara a Imola...probabilmente con Ayrton in giro Michael non avrebbe vinto 7 titoli(anche perchè il brasiliano doveva andare per certo alla Ferrari),ma qualcuno si'di certo....
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Primo non debuttava!!!!!
Secondo,per vincere quel mondiale,tutti si ricordano la sportellata a Damon Hill che gli costo' il mondiale,beh il ragazzo e' recidivo ci provo' anche con Jacqeus Villeneuve a Suzuka 97,pena............SQUALIFICA SCHUMY.......SUCK |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Super Moderatore
Potenza della reputazione: 44 ![]() ![]() ![]() ![]() |
Dona io mi riferivo
a quei spettacolari anni dove le formulauno giravano con il minimo indispensabile di elettronica cambio manuale ecc ecc.. nel quale contava x il 50 % il mezzo ed il restante 50% o + doveva mettercelo il pilota... ![]() Poi se proprio vogliamo precisare quell'anno ayrton non ha corso come sapeva correre... sembrava stesse facendo solo presenza..bho.... Nulla a togliere a Shumy ma non mi sento di venerarlo... ciauz ![]()
![]() |
#5 |
Member
L'elettronica ormai la fa da padrona e anche i regolamenti.
Tutto viene gestito dai box e dai regolamenti (gomme,motori ecc.ecc.). Secondo il mio personalissimo parere,Schumaker era un pilota che sapeva oltre alle sue doti, anche sfruttare nel miglior modo tutta l'elettronica presente a bordo di una Formula 1. Vi ricordate il mitico duello Arnoux-Villeneuve negli ultimi due giri del Gran Premio di Le Castellet (credo),l'anno non lo ricordo (gli anni passano). Che gassssss! Esaltanti,spettacolari,leggendari.........ma con i regolamenti attuali sarebbero stati sicuramente squalificati.
![]() |
#6 |
Senior Member
Grande roger quella era la formula 1!!!!!!!!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
1° Segretario
solo per precisare che non conosco lo " Shumaker " di cui parlate....Io conosco solo un tal " ShumaCHer Michael " 7 volte campione del mondo.
Che sia antipatico o no sempre sette ne ha vinti..... Ferrari e Benetton, e per favore non paragonatelo a Mansell o a Hill ne tantomeno a quello sfigato di Villenevue figlio. Per quanto mi rigurda come tecnica di guida, negli ultimi anni, solo Hakkinen gli era vicino. Senna: lui era di un altro pianeta, come uomo e come pilota, i due non sono paragonabili, le loro carriere si sono solo incrociate per poco e nell F1 pochi anni sono anni luce. E' come chiedersi se è meglio Pelè o Maradona. Per quanto mi riguarda, chiunque sia al volante.. chiunque sia al muretto... sempre FORZA FERRARI!!!!!!
![]() |
#9 |
Member
Rigurda......riguArda,siamo umani.
Forza Ferrari!