![]() |
|
![]() |
#1 |
Moderatore
Potenza della reputazione: 34 ![]() |
per togliere cilindro e pistone...devi fare come ti ha detto cichi....se la fascetta per qualche motivo si taglia allora usa qualcos'altro ma sempre di materiale plastico cosi non rovini il cilindro e il pistone
ho capito di che molla parli....mi sembra che qualcuno ha usato quella degli accendini....ora non so dirti come è fatta quella degli accendini...non so quanto è lunga...però le dimensioni dovrebbero andare bene...magari devi tagliarla un pochino...prova ![]() ciao ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Potenza della reputazione: 0 ![]() |
giusto gli accendini, bravo slayer, grazie mille... proverò.
per il pistone infatti la fascetta mi si è tagliata, ora provo con qualcos'altro... grazie mille a tutti |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Quote:
prova con un lembo di un panno pulito..... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Moderatore
Potenza della reputazione: 34 ![]() |
grande emme....al panno non ci avevo mai pensato!!!
si impara sempre qualcosa ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
tolto tutto, pulito tutto.... c'è una gran bella riga.... penso che sia grippato. spero che dato che il solco non corre tutto il pistone ma si ferma a metà, abbia ancora la compressione per andare avanti.
la molla dell'accendino è perfetta... funziona... grazie ![]() Sentite, ho preso il 4.6 nuovo Hpi, e non vorrei rovinarlo come ho fatto con questo... mi Spiegate come si roda alla perfezione un motore e poi come si mantiene bello nel tempo... vorrei sapere tutto tutto, in modo tale da tenerlo perfetto. Grazie anticipatamente a tutti |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Member
4 pieni al banco? alla faccia... io sapevo 2. praticamente un rodaggio ti costa 12 euro di benzina!!
![]() ![]() l'olio di cui parli si trova comunemente in ferramenta o devo recarmi in qualche tipo di posto particolare? Come si fa ad andare nei vecchi topic? domende a raffica... spero di non rompere troppo.... grazie e cià a tutti |
![]() |
![]() |
![]() |
|
|
![]() |
||||
Discussione | Ha iniziato questa discussione | Forum | Risposte | Ultimo messaggio |
consigli :motore lrp e motore axial | Riccardochef84 | Motori | 5 | 24-03-2010 20:13 |