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#1 |
Moderatore
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per togliere cilindro e pistone...devi fare come ti ha detto cichi....se la fascetta per qualche motivo si taglia allora usa qualcos'altro ma sempre di materiale plastico cosi non rovini il cilindro e il pistone
ho capito di che molla parli....mi sembra che qualcuno ha usato quella degli accendini....ora non so dirti come è fatta quella degli accendini...non so quanto è lunga...però le dimensioni dovrebbero andare bene...magari devi tagliarla un pochino...prova ![]() ciao ciao |
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#2 |
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giusto gli accendini, bravo slayer, grazie mille... proverò.
per il pistone infatti la fascetta mi si è tagliata, ora provo con qualcos'altro... grazie mille a tutti |
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#3 | |
Senior Member
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prova con un lembo di un panno pulito..... |
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#4 |
Moderatore
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grande emme....al panno non ci avevo mai pensato!!!
si impara sempre qualcosa ![]() |
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#5 |
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tolto tutto, pulito tutto.... c'è una gran bella riga.... penso che sia grippato. spero che dato che il solco non corre tutto il pistone ma si ferma a metà, abbia ancora la compressione per andare avanti.
la molla dell'accendino è perfetta... funziona... grazie ![]() Sentite, ho preso il 4.6 nuovo Hpi, e non vorrei rovinarlo come ho fatto con questo... mi Spiegate come si roda alla perfezione un motore e poi come si mantiene bello nel tempo... vorrei sapere tutto tutto, in modo tale da tenerlo perfetto. Grazie anticipatamente a tutti |
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#6 | |
Senior Member
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#7 |
Member
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4 pieni al banco? alla faccia... io sapevo 2. praticamente un rodaggio ti costa 12 euro di benzina!!
![]() ![]() l'olio di cui parli si trova comunemente in ferramenta o devo recarmi in qualche tipo di posto particolare? Come si fa ad andare nei vecchi topic? domende a raffica... spero di non rompere troppo.... grazie e cià a tutti |
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consigli :motore lrp e motore axial | Riccardochef84 | Motori | 5 | 24-03-2010 20:13 |