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#1 |
Moderatore
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grazie mille bestia!!!
cmq avevo montato delle bow tie mt su cerchi ofna con offset ...la prossima volta clglio provaer le crime fighter...cosa dici, meglio spuna dura o morbida?? per gli ammo in effetti li ho caricati abbastanza duri...ho messo un 50 sia davanti che dietro...(olio schumacher preso da bolton) nei diff ho messo olio ulimate racing in questa sequenza: davanti 7000, centrale 15000, dietro 3000 dici di abbassare a 10000 il centrale?? per i fine corsa intendi i grai sui braccetti?? |
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#2 | |
Senior Member
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Quote:
se abbassi il centrale ,in movimento centrifughi di piu' le ruote anteriori...conta che io mi trovo bene con 8000-20000-5000....lo lascerei cosi'.. |
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#3 |
Super Moderatore
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Bene slay! grandissimo!! Per gli ammo per esempio io giro con molle bianche OT Fioroni (morbide) ma con olio 600 sia ant che post. in manira da riuscire a dare al mezzo proprio quel comportamento di telaio fermo ed oscillazione dei bracci-ammortizzatori molto sdraiati (lo vedi appunto nei dritti) ma non è assolutamente consigliabile se la pista ha molti salti in quanto si tende a spanciare a meno che non si tiri su il mezzo. per quanto riguardano gli inserti io ti consiglio quelli più rigidi, sia le Bow che le Crime sono ottime, hanno un gran grip (le Bow tirano da paura, le crime tengono molto in curva) io ti consiglio le versioni MTR anzichè MT in quanto hanno una spalla più ribassata il chè gli fa un gran bene. Per quanto riguardano gli olii nei differenziali, come ti ho accennato nell'altro post, sono a discapito del pilota in base al suo stile di guida ma se sei abituato a guidare pulito abbassa il centrale. Per il fine corsa degli ammo al suo rilascio parlavo dei grani da inserire nei braccetti (post ed ant) dove vanno a fermarsi sotto al telaio, il Jammin è un grandissimo mezzo che permette molte configurazioni di comportamento e lo si può adattare sempre piuttosto bene in base alle proprie esigenze. Un consiglio: quando trovi un buon set up di base cerca di cambiarlo relativamente poco.
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#4 |
Moderatore
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ok grazie emme e grazie bestia...
cmq io ho montato le mole blu penso originali... vedrò di abbassare un po l'olio negli ammo...cmq anche con le versioni mt di bow tie e crime mi trovo abbastnza bene... cmq ieri in pista la maggior parte dei difetti inziali sono riuscito a correggerli...mi rimane il saltellio e poi le 2 curve veloci davanti al palco...ho un po di problema a farle...la macchina non rimane attaccata a terra e col gas spalancato non riesco a dargli dei piccoli cambiamenti di direzione che inizia a scodare...cosa può essere?? secondo me ancora gli ammo duri ....cosa ne dici bestia? |
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#5 |
Super Moderatore
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I fattori potrebbero essere più di uno...dimmi che tu ti ricordi la pista spolverava? cioè quando passavate alzavate molta polvere? Sul tracciato c'era una sorta di sabbiolina in superficie?
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#6 |
Moderatore
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si ma non eccessivamente....cmq se non spalanco il gas ce la faccio a farle ...rispetto a prima va molto meglio...
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#7 |
Super Moderatore
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Un assetto più morbido potrebbe essere una buona direzione da seguire! Il mezzo ha un suo limite ovviamente come ogni altro mezzo!!! Quando le piste sono dure e polverose si perde il grip e bisogna dosare il gas dandolo in maniera un pò più moderata...quando ci sono repentini cambi di direzione basta togliere un pò in fase di entrata, cercando di drizzare il più possibile e ridare poi quando si esce.
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#8 |
Senior Member
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stai girando con un .21 o con un .28??Perche' se giri con quest'ultimo è facile non saper dosare la potenza diponibile su una pista polverosa....
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