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Vecchio 13-06-2007, 17:25   #1
emmedi40
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non è quello che volevo farti vedere...ma merita anche questo..l'operazione a cui mi riferivo è molto piu' semplice

http://www.rcuniverse.com/forum/m_5226191/tm.htm
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Vecchio 13-06-2007, 17:37   #2
emmedi40
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BINGOOOOOOOOOOOOOOOO....son troppo avanti.......http://www.truggyracers.com/forum/in...pic=4661&st=15
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Vecchio 13-06-2007, 19:18   #3
Badlucifer
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Emme ho una domandina... il link che hai postato parla di una modifica al K4.6 H.O, quindi il motore dell'Hellfire RTR, ma che differenza c'è dal K4.6 montato sul Savage?? dall'esterno si vede?
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Vecchio 13-06-2007, 21:20   #4
emmedi40
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Emme ho una domandina... il link che hai postato parla di una modifica al K4.6 H.O, quindi il motore dell'Hellfire RTR, ma che differenza c'è dal K4.6 montato sul Savage?? dall'esterno si vede?
Esternamente si differenziano per il colore del dissipatore che è grigio per l'HO e purple per la versione normale e per il colore del carter che è nero per il primo ed alluminio il secondo...onestamente ,non avendo posseduto il k 4,6 del savage ma l'HO dell'hell,non so dirti con precisione le differenze interne,l'HO è accreditato di qualche giro e qualche bricciola di cavallo in piu'...a logica,se il difetto c'è nella versione "spinta",a maggior ragione è presente nella versione standard...secondo me è facilmente verificabile ad occhio,rimettendo in sede la camicia dopo aver tolto biella e pistone...
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Vecchio 13-06-2007, 21:43   #5
emmedi40
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Ho trovato qualcosa in merito...forse questo risponde alla tua domanda,fermorestando che verificare non costa niente...





The K4.6 H.O. is unique to the Hellfire RTR. The mod wouldn't work with the standard K4.6 found in the Savage unless you want to open the forward port in the sleeve to match what the H.O. uses.

This is the only location that I know of that has the details on the mod. None of the other major sites have touched this yet.
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Vecchio 14-06-2007, 00:31   #6
Badlucifer
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Mitico!!!
Ho giusto il motore per le mani e verificare non costa proprio nulla!!
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Vecchio 15-06-2007, 07:31   #7
Rchrome
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L'avatar di Rchrome
 
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dal basso delle mie esperienze scrivo qualcosina anch'io:

trx 2.5: mulo, l'albero gira....

picco P3-R 21: motore non esagerato, ma parco nei consumi e estremamente regolare...molto sensibile alla carburazione e alle condizioni atmosferiche....è estremamente gestibile e permette di concentrarsi sulla guida

picco P3 28: il contrario del 21: beve come un forsennato, ma è fcilissimo da carburare e ha tantissima potenza, sotto in modo particolare. non è facilissimo da gestire, bisogna prenderci la mano, fatto questo, però, diventa il perfetto motore da funambolo: salti e traversi a gogo! è più un motore da divertimento che da competizione

per entrambi, cmq, i giudizi sono parziali visto che siamo sui 5-6 litri bruciati

bellissima discussione e bellissima l'idea di nik!

qualcuno che ha provato degli RB .21?
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Tuner non patentato....

Revodipendente...

RaceDivision...

Graziellas' rider...
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