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#1 | |
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#2 |
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Chrome, compressi è l'opposto di "estesi"
![]() Comunque segui il consiglio di pigpig, prima di chiudere allarga un pelo le C, in modo che una volta in sede vi rimangano senza problemi. Non ho mai provato con il cianacrilato, ma potrebbe essere una buona soluzione ai soliti problemi di perdita. Non ne abusare altrimenti alla prossima manutenzione non li apri più ![]() |
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#3 |
Senior Member
Registrato dal: Nov 2005
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http://www.twf8.ws/new/tech/car/hong...ep48-x1cr.html
io seguo questa breve ed ottima guida mi sono sempre trovato bene solo che al posto delle pinze x tenere fermi gli steli uso del nastro per inballaggi telato da tenere in considerazione le misure precise quando si avvitano gli uniball sul manuale e riportata solo la misura degli ammo posteriori ![]()
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#4 |
Amministratore
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Grande Maralb, ottima guida!
![]() In poche parole montano un Jammin intero, figata! Risulterebbe utilissima in evidenza in sezione Ofna ![]() |
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#5 |
Senior Member
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La guida e riferita alla buggy, pero sinceramente tranne che per gli uniball ammo anteriori che sono + corti il resto e = per entrambi i mezzi
io li monto e li smonto frequentemente entrambi i mezzi ![]()
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#6 | |
Senior Member
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#7 |
Senior Member
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ieri sono riuscito a rimettere insieme l'ammo
evvvvvvvvvvvaiiiiiiiii!!!!!!!!!! |
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#8 |
Senior Member
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Ma allora sei bravo!
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Monster inside --- REVO MANIAC ATTENZIONE: MG provoca dipendenza! Bashing REVO:light weight-->huge air, short chassis-->huge flips Racing SAVAGE: .32 ci of power!...now ready to race... ![]() |
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