![]() |
|
![]() |
#1 |
Member
Potenza della reputazione: 0 ![]() |
in questo caso non sono dacordo con bestia, non ha senso valutare i prodotti i USA col cambio dollaro-euro. Gli americani che vivono li non fanno questa conversione, per loro le gomme costano 70 dollari e basta che rapportati al loro costo della vita equivalgono esattamente a 70 euro del nostro costo della vita... quindi grosso modo i prezzi corrispondono. voi guardate la cosa dall'Italia, ma mettetevi nei panni di chi vive in USA, guadagna 1000 dollari al mese e paga le gomme 70 dollari.
In Italia si guadagna 1000 euro al mese e si pagano le gomme 79,00 euro... tutto sommato la differenza è minima... tenete conto che io vendo le nuovissime Proline preincollate (bow-tie, crime-figheter e hole-shot) a 79,00 euro per tutte e 4... Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Super Moderatore
Potenza della reputazione: 78 ![]() ![]() ![]() |
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Super Moderatore
Potenza della reputazione: 44 ![]() ![]() ![]() ![]() |
Quote:
io sono uno di quelli che compro quasi tutto in usa..perchè risparmio e tanto... dalla mia ti dico solo che è bello il ragionamento che hai fatto tu ma secondo me non sta in piedi gli americani non hanno avuto il problema del cambio lira e euri e i nostri stipendi da operaio (come sono ) non sono raddoppiati come i prezzi di qualsiasi cosa in italia... 1000 dollari loro sono 516 euri nostri (1.000.000 lire = 516 euri) Cmq c'è da dire che ogni commerciante ha le sue spese di gestione ecc.. ed i prezzi vanno di conseguenza... Io continuerò a comprare in usa...finchè non troverò dei buoni prezzi concorrenziali quà.
![]() |
![]() |
#4 |
Moderatore
Potenza della reputazione: 28 ![]() |
Nik for president .... ovviamente anche io da circa 4 anni ho scoperto il mercato USA e il mercato Cina e i negozianti Italiani mi vedono solo ed esclusivamente per la benza che compro comunque non nella mia città e per le cazzatine dell'ultimo minuto ... il messaggio è se non calano la braga prima di vedere me al banco per comprare un mezzo o ricambi sostanziosi fanno in tempo a diventare vecchi ...
P.S. questo vale anche per prodotti italiani come alcuni motori che all'estero si trovano a meno ... questo mi sembra ASSURDOOOOOOOOO
![]() |
#5 |
Member
ma il problema non è il venditore finale, ma il grossista che già vende a prezzi abbastanza alti.
il venditore finale ci mette un ricavo minimo. per quel che mi riguarda sto facendo il possibile per cercare di ottimizzare i costi e offrire prodotti al minimo possibilwe. Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Moderatore
Potenza della reputazione: 28 ![]() |
Silent te che ci sei dentro mi spieghi perche' succede sto fatto che si trova roba italiana all'estero a meno che qui in italia??? com'e' possibile?
![]() |
#7 |
Member
il problema è che già noi venditori paghiamo molto cari i prodotti.
fra il produttore e il venditore finale, ci passano degli intermediari (grossisti, ecc) e sono questi che aumentano di parecchio i prezzi... purtroppo non potete prendervela con i venditori., i quali non possono certo vendere un prodotto, ad esempio, che pagano 100,00 euro a 90,00 euro, devono per forza venderlo 100,00 + qualcosina il problema è che questi intermediari ci mettono su un grosso ricavo... sono loro a guadagnare molto... evidentemente gli intermediari esteri ricavano meno rispetto all'Italia. ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Super Moderatore
Potenza della reputazione: 78 ![]() ![]() ![]() |
Intendiamoci bene...noi non accusiamo nessuno per carità! Facciamo una riflessione soltanto..siamo in un mercato libero ed è giusto così, si cerca di comprare dove conviene, io poi, personalmente ho un buon rapporto col negoziante perchè mi piace il contatto diretto, ma perchè questo avvenga i prodotti offerti devono essere reperibili e con prezzi competitivi! Come quelli di Silent per i nuovi prodotti ProLine e sicuramente per altro..bene ottimo!!!
![]() N.B. Ci sono negozi anche da noi che sono fornitissimi e competitivi nei prezzi! Inoltro ho trovato anche molta disponibilità e professionalità da parte dei loro gestori! Siamo OT quindi tornerei a parlare di gomme!! Testate per circa 1 lt la 8T pare che le abbia gradite! A differenza delle Crime Fighter che permettono un controllo del mezzo in curva un poco più semplice, le Bow Tie non perdonano l'errore e si richia di impuntarle come un chiodo nel terreno! Capito il loro limite di tenuta, si può aprire il gas come si vuole, vedendosi catapultare ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Member
in ogni caso ragazzi, sono finalmente disponibili le nuove PROLINE MTR PREINCOLLATE per truggy sia con offset, sia senza offset.
il prezzo è di 79,00 euro per un treno completo. disponibili: - Bow Tie - Crime fighter - hole shot ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
Potenza della reputazione: 0 ![]() ![]() |
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
|
|
![]() |
||||
Discussione | Ha iniziato questa discussione | Forum | Risposte | Ultimo messaggio |
TeamLosi 8T 2.0 | Bestia | Video | 96 | 23-01-2012 21:07 |
TeamLosi 8B - 2.0 - | Bestia | Buggy Nitro | 56 | 16-02-2009 16:49 |
TeamLosi 8ight T | Bestia | Foto | 194 | 28-07-2008 17:16 |
Alettone TeamLosi | Bestia | Truggy LOSI | 0 | 03-09-2007 18:05 |
The body TeamLosi 8T di Bestia | Bestia | Carrozze e Verniciature | 15 | 30-07-2007 20:48 |