![]() |
|
![]() |
#1 |
Super Moderatore
Potenza della reputazione: 78 ![]() ![]() ![]() |
Intendiamoci bene...noi non accusiamo nessuno per carità! Facciamo una riflessione soltanto..siamo in un mercato libero ed è giusto così, si cerca di comprare dove conviene, io poi, personalmente ho un buon rapporto col negoziante perchè mi piace il contatto diretto, ma perchè questo avvenga i prodotti offerti devono essere reperibili e con prezzi competitivi! Come quelli di Silent per i nuovi prodotti ProLine e sicuramente per altro..bene ottimo!!!
![]() N.B. Ci sono negozi anche da noi che sono fornitissimi e competitivi nei prezzi! Inoltro ho trovato anche molta disponibilità e professionalità da parte dei loro gestori! Siamo OT quindi tornerei a parlare di gomme!! Testate per circa 1 lt la 8T pare che le abbia gradite! A differenza delle Crime Fighter che permettono un controllo del mezzo in curva un poco più semplice, le Bow Tie non perdonano l'errore e si richia di impuntarle come un chiodo nel terreno! Capito il loro limite di tenuta, si può aprire il gas come si vuole, vedendosi catapultare ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
|
|
![]() |
||||
Discussione | Ha iniziato questa discussione | Forum | Risposte | Ultimo messaggio |
TeamLosi 8T 2.0 | Bestia | Video | 96 | 23-01-2012 21:07 |
TeamLosi 8B - 2.0 - | Bestia | Buggy Nitro | 56 | 16-02-2009 16:49 |
TeamLosi 8ight T | Bestia | Foto | 194 | 28-07-2008 17:16 |
Alettone TeamLosi | Bestia | Truggy LOSI | 0 | 03-09-2007 18:05 |
The body TeamLosi 8T di Bestia | Bestia | Carrozze e Verniciature | 15 | 30-07-2007 20:48 |