![]() |
|
![]() |
|
Strumenti della discussione | Modalità di visualizzazione |
|
![]() |
#1 |
Junior Member
Potenza della reputazione: 0 ![]() |
Video MGDay 7
Ciao a tutti, mi complimento con voi per l' ottima performance di ieri.
In fretta e furia ho messo on line un piccolo video, ecco il link http://it.youtube.com/mediamenx ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Quote:
SUPER FAST MITICO VIDEO BELLISSIMO !!!!!!! ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Non posso vedere il video causa filtro aziendale..... che sfiga....
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
eccoomi
![]() intanto complimenti a Dave e a tutto lo staff per le spettacolari giornate e per l'organizzazione, come ad ogni MGDay, davvero complimenti ![]() ![]() e complimenti anche a tutti che veramente siete troppo simpatici! Non ringrazio singolarmente dato che sicuramente dimenticherei qualcuno (anche xkè poi mi dimentico i nick :S ) ma in generale complimenti a tutti, sono state due giornate davvero spettacolari!! Voglio fare i miei complimenti a Bestia, che ha vinto la gara truggy, veramente veloce, ad Onryo e a Lele, veramente veloce, peccato per la seconda parte di finale, e complimenti anche ai finalisti monster, veramente una bella finale complimenti ![]() Non vedo l'ora di beccarci al prossimo Mgday o, magari, una domenica in pista a Milano =P p.s. ho fatto qualche video della gara bashing xò col cell al buio si vede poco/niente... cmq li uppo stasera o domani ![]() p.p.s. complimenti per il video, davvero bello
TIESTO CLUBLIFE JAMMIN CRT PRO - SIRIO 21CL7-B STI 2008 \/ SIRIO 21BX Ultima modifica di Vulcanino; 12-11-2007 a 18:05 |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Ragazzi, anche se in ritardo e di fretta, vorrei ringraziarvi tutti x la MERAVIGLIOSA giornata passata insieme, come al solito direi, tutti miti, nel MG si respira un clima unico che non si trova da nessuna altra parte!
Un particolare complimento va alla ballotta bolognese x la impeccabile organizzazione, mitici come al solito! Un piccolo complimento anche al mio revozzo che mi ha fatto portare a casa la coppetta (si fa x dire, è enorme!) miticiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii iiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii i ![]() ve quiero ve amo ![]()
![]() |
#6 | |
Senior Member
Quote:
grande nico meritatissima ....il nostro trevis pastrana !!!!!!!!!!!!!!!!! ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Moderatore
Potenza della reputazione: 34 ![]() |
gran bel video!!!!complimenti!!!
anche la musica mi esalta ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Moderatore
Potenza della reputazione: 28 ![]() |
Quote:
Per farti vincere quella coppa direi che il revozzo ce l'ha messa veramente tutta e anche di piu' ... proporrei una colletta per rimettere in sesto il revo bastonato dai pollici di nico ![]() Bravissimo non ti sei risparmiato tu e sicuramente non il mezzo ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Grazie, grazie, troppo buoni, era prepao e pronto al peggio!!!...sinceramente non ho ancora incominciato la conta dei danni....
![]() Bestia, il savaggione con scocca hemicuda è il mio che non è neanche partito! ![]() ...su forza ragazzi con le foto! ![]()
![]() |
#10 |
Super Moderatore
Potenza della reputazione: 78 ![]() ![]() ![]() |
Altri scatti!! Partendo da SX una carrellata dei mezzi presenti! Il Sav volante è quello del Tasci e lo potete ammirare meglio all'ingresso del sito
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
|
|
![]() |
||||
Discussione | Ha iniziato questa discussione | Forum | Risposte | Ultimo messaggio |
MGDay10 - 14e15/11/08 Model Game Event (BO) - Raccolta Foto | rombo | Foto | 65 | 18-01-2010 21:15 |
MGDay10 - 14e15/11/08 Model Game Event (BO) - Raccolta Video | Dave Rotella | Video | 1 | 20-11-2009 14:51 |
MGDay9 - 01e02/11/08 Model Game Event (BO) - Raccolta Foto | Bestia | Foto | 27 | 17-11-2008 22:15 |
MGDay7 - 10e11/11/07 Model Game Event (BO) - Raccolta Video | Dave Rotella | Video | 4 | 07-02-2008 20:52 |
2007/11/10e11 BolognaFiere (BO) - MGDay7 "Model Game Event" | Dave Rotella | Eventi e Gare Passati | 200 | 23-11-2007 14:44 |