![]() |
![]() |
#1 |
'O Sceicco!
Potenza della reputazione: 0 ![]() |
Tààààà Tààààààààà, eccolaaaaa Auuuu.....;)
Finalmenteeeeeeeeee Auuuuuuuuuuu Auuuuuuuuuuuu comprata a corredo un pò di giochi da vero SCIMMIATO CHE NON POSSONO MANCAREper iniziare
![]() dai dai fra poco ci becchiamo in LIVE ? ![]() ![]()
Questo sono IO: FACEBOOK: Mariano Beat -http://beat74.eu1.badoo.com/ ![]() ![]() Che il Koala della nitro sia con Voi, sperando che quello della passera l'abbiate già..... ![]() la pecorella me piace tanto anche in pista...sopratutto quando siamo ai box tra un paura e l'altra...ogni momento è quello buono LOLLLL |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
viva la scimmia !
![]()
![]() |
#3 |
Super Moderatore
Potenza della reputazione: 78 ![]() ![]() ![]() |
Graaaaande Sceicco!!! Regola numero uno: hai 3 minuti e 27 secondi da questo momento in cui stai leggendo il messaggio per staccarti dal pc, prendere un giubbotto metterselo prendere le chiavi di casa uscire da casa prendere la macchina e dirigersi a velocità spaziale verso un venditore di videogiochi, una volta arrivato hai un altro minuto e mezzo per aprire bocca verso il commesso e far uscire le seguenti parole in trance cantando questa canzoncina: "Voglio Oblivion..trallallerotrallallà...maremma maialissimaaaaa...me lo metta in una bustaaaa...la miala di tomàààààà...il manuale non ci stàààààà...e ora come si faààà...trallallerotrallallà e mi tocca ripagàààà" se non farai questo sappi che nell'arco di 2 giorni ti arrestano quindi fai un pò te
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
bella... unica cosa
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Potenza della reputazione: 0 ![]() ![]() |
Quote:
![]() ![]()
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Potenza della reputazione: 0 ![]() ![]() |
Ah Cazz dimenitcavo:
@ sceicc': SCIMMIATISSIMO, mo son cazzi tuoi, saluta la passera ![]()
![]() |
#7 |
Amministratore
Potenza della reputazione: 35 ![]() ![]() ![]() |
Grande Beat, alla fine te la sei accattat' !! Ultimamente la scimmia aveva delle gravi crisi esistenziali, speriamo che questo possa risolvere
![]() I 3 giochi che hai preso meritano, sono sufficienti ad annulare la tua vita sociale per almeno i 2 mesi prossimi futuri. Mancano all'appello Naruto, Oblivion (come suggerisce Bestia) e Call of Duty 4...poi direi che sei apposto almeno fino a ferragosto ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
'O Sceicco!
Quote:
RAGA SCUSATEMI MA VADO DI FRETTA XBOX LIVE MI ASPETTA ![]() raga i titoli che avete sopra descritto massimo per venerdi li ho tutti e 3 LOL li conosco bene ;DDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDD AUuuuuuuuuuuuuuu Auuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu mi tocca solo far giocare una figa con me e il gioco è fatto, BAST' POC CHE Cè Vò ![]() ONRYO ma per passare a tastiera mouse, puoi darmi qualche dritta ? nel senso posso settare i tasti come si fà sempre o devo prima clikkare tasto joypad e poi tasto tastiera per memorizzare ? domani ci provo, ma aspetto te per conferme...besossssssssss ^.^
Questo sono IO: FACEBOOK: Mariano Beat -http://beat74.eu1.badoo.com/ ![]() ![]() Che il Koala della nitro sia con Voi, sperando che quello della passera l'abbiate già..... ![]() la pecorella me piace tanto anche in pista...sopratutto quando siamo ai box tra un paura e l'altra...ogni momento è quello buono LOLLLL |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Amministratore
Potenza della reputazione: 35 ![]() ![]() ![]() |
Quote:
Se domani fai qualche prova fammi sapere, anche perchè nei menù di setup dei giochi non ho mai visto impostazioni per mouse e tastiera (o almeno non ci ho mai fatto caso), sono curioso di capire anch'io come abbini i tasti ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Moderatore
Potenza della reputazione: 28 ![]() |
Ragazzi se mi dite che si riesce a giocare a GearOfWar con tastiera e mouse su xbox me la prendo cosi in live faccio carne da macello
![]() ![]()