![]() |
|
![]() |
|
Strumenti della discussione | Modalità di visualizzazione |
|
![]() |
#1 |
Super Moderatore
Potenza della reputazione: 44 ![]() ![]() ![]() ![]() |
yuhuuuuuuuuuuuuuuuuu ekkime in prima lineaaaaaaaaa (e lo chiedi pure.....)
i biglietti li hai già fatti o prenotati....quando si parte... ![]() presentissimo sia come spina che come tuo mecca.... ![]() ![]() l'unico mio dubbio è che ci facciano partecipare... ![]() ma forse come new entry..o special guest..(se viene il mitiko bestia..) allora ci aprono le porte del paradiso..
![]() |
#2 |
Senior Member
Potenza della reputazione: 0 ![]() |
Dave, come ti dicevo giorni fa, è una cosa che voglio troppo fare.........
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Amministratore
Potenza della reputazione: 57 ![]() ![]() ![]() ![]() |
Grandi ragazzi, questo è lo spirito giusto, vedrete che un giorno riusciremo nel nostro intento e credo proprio che sare mi noi i primi italiani a farlo.
Francamente credo che l'iscrizione sia il problema minore, leggendo alcune riviste americane mi è perso di capire che non servono grossi requisiti per partecipare, se non avere il mezzo in regola e riuscire a passare le qualifiche. Fra le altre cose ho alcuni amici che vivino da anni da quelle parti e potrebbero tranquillamante intercedere per noi. Secondo me il problema più grosso è andare il la ma soprattutto portarci dietro la roba per correre, vi immaginate la scena all'aeroporto dove vogliamo imbarcare casse piene di attrezzi e Monster con motori a scoppio che puzzano di nitro fino all'ultima vite?!? Chi glielo spiega a quelli che non siamo terroristi ma solo un mucchio di fulminati che voglio portare alto il valore italiano??? ![]() @Slayden: trema che ti stiamo per soffiare lo sponsor ![]()
![]() |
![]() |
#4 | |
Super Moderatore
Potenza della reputazione: 78 ![]() ![]() ![]() |
Quote:
![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Super Moderatore
Quote:
Mi sa che ci converrebbe un bel container MG.. negli usa nolleggiamo un bel Hummer h7 con carrello e viaaaaaaa ![]() Bestia guarda che tu hai già un biglietto prenotato.. anzi chiedi al tuo amico negoziante se ci tiene 3/4 banchi riservati a MG x i box..
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Ragazzi, vi prego lo facciamo???...è il mio sogno da una vita!!!...l'unica cosa che io torno a casa in nave con una mustang del '69 che comprerò ad un prezzo stracciato!...ah, e qualche giretto sulle fighissime piste californiane me lo devo fare, si noleggia la moto e viaaa!!!!
![]() ![]() ![]()
![]() |
#7 |
Super Moderatore
Nico la mia paura è che andiamo in usa con la scusa dei monster ..
ma poi chi gli lo va a raccontare ai nostri cari..come mai non ci vedono + tornare.... ![]() aiutooooooooooo se vengo promettetemi che mi bendate o addormentate stile pie baracus.. (ma non perchè o apura di volare..) per tutto il ben di dio che c'è.. ![]()
![]() |
#8 |
Senior Member
ed io non vengo in america? oramai conosco il revo in ogni minima parte visto che l'ho rotto ovunque
![]() |
|
|
![]() |
||||
Discussione | Ha iniziato questa discussione | Forum | Risposte | Ultimo messaggio |
Bilanciatore Ruote per piloti della Domenica | boga85 | Video | 10 | 15-05-2009 16:26 |
Silver States '09 - Truggy-Buggy A-Main | Bestia | Video | 1 | 10-04-2009 16:41 |
traxxas t max 2.5 | sasi70 | Monster Nitro TRAXXAS | 9 | 14-10-2008 19:10 |
Traxxas Vxl Velinoen! | tascima271 | MonsterTruck Elettrici Traxxas | 7 | 03-06-2007 23:49 |