![]() |
|
![]() |
#1 |
Amministratore
Potenza della reputazione: 35 ![]() ![]() ![]() |
Ahahaha, forse so di chi si sta parlando...
![]() ![]() ![]() Comunque vero, organizza gare...e le organizza pure bene, al punto di non ritrovare mai tempo per sè stesso. E come se non bastasse, le poche/rare volte in cui ha occasione di testare il proprio monster durante questi eventi...rompe ![]() Lele, se stiamo parlando della stessa persona, sarà mooolto difficile convincerla... è una testa dura! Sembra sempre sull'orlo di fare il grande passo verso il mondo truggy, ma qualcosa lo frena...e non si decide mai. Fai così, un fine settimana tu e Boris portatelo di peso in qualche pista e fatelo girare fino allo sfinimento...mi raccomando, digli di portare anche il suo Revo e cromometro alla mano prendete qualche riferimento ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Super Moderatore
Potenza della reputazione: 78 ![]() ![]() ![]() |
Senza togliere nulla davvero ai monster perchè i truggy sono un altra cosa, nel senso che hanno una derivazione totalmente diversa, sono macchine nate per dare grande gioia anche agl'occhi oltre al cronometro e tanto divertimento a chì le guida, sono evoluzioni delle 1/8 che, diciamocelo, non sono mai state questa grande bellezza o per lo meno non così belle da competere con i bestioni di 4 kg! Veder volare un bestione del genere, tutto colorato non è paragonabile davvero a null'altro! Vederli, di ultima generazione, con quei braccioni lunghi e quei telai strettissimi e quelle ruote che stanno sempre diventando più performanti e fedeli al loro cerchio bè...il top se si parla di macchine per piste da off road!!! Quindi onorevolissimo
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Potenza della reputazione: 0 ![]() |
Quote:
heheheheeh grande parliamo della stessa persona .....portarlo di peso mi devo organizzare .....non pesa micca poco il signorino grazie a tutti del supporto ...mi sa che alla fine gliene regalo uno cosi' puo' trovare la scusa ...me lo hanno regalato !!!! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Potenza della reputazione: 0 ![]() ![]() |
quel qualcuno allo scorso MGday provo il mio Ex jammin
![]() dalle facce che faceva sembrava "contento" la soluzione migliore è mettergli in mano un tuo Jammin con affianco il signor Boris che lo fomenta come un toro e aspettare.... prima o poi la scimmia assale chiunque ![]()
![]() |
#5 |
Super Moderatore
Potenza della reputazione: 44 ![]() ![]() ![]() ![]() |
Mitiko Lele,
Il tuo amico lo capisco eccome... Afforntare questo passo x un Monsterista Racer vero è dura... anche per mè lo è stato ed in + partecipare alle gare e lasciare il losone sotto al banco m veniva il magone ma......... (Anche perchè riuscire a stare nella mischia o magari d'avanti a qualche truggy è una sensazione indescrivibile...) ma...dopo aver affrontato la mia prima gara con il truggy bhe... mi son divertito come un matto ( con tutte le mie sfighe ) ma mi son divertito... Lele inizia a ordinare Pizza birra caffè e ammazza caffè... ![]()
Nik Gottardi ? - Novarossi / TBR - AKA/ VP - Meccafuel - Sanwa Ultima modifica di Mostro Nik; 07-02-2008 a 17:27 |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Quote:
se cosi' fosse pizza pagata a te e la mery piu' che volentieri !!!! mancano solo le prove poi pago la scommessa ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Super Moderatore
Potenza della reputazione: 44 ![]() ![]() ![]() ![]() |
Convincere il personaggio sarà un impresa Titanica.....
ma ci riusciremo prima o poi... ![]()
![]() |
#8 | |
Senior Member
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
Quote:
gia ... ah .. Luca ... quando e se venderai il jammin (non importa in che condizioni) .. sappi che mi prenoto ![]() sono rimasto troppo impressionato dalla facilita' di guida su pista del jammone ![]() cmq mi sa che ho capito anche io di chi state parlando (almeno penso) ![]()
![]() |
![]() |
#10 |
Super Moderatore
Potenza della reputazione: 33 ![]() ![]() |
Ragazzi oramai io credo sia prossimo......non puo' fare altrimenti co sto gruppo di scassapalle me comporeso che gli sta alle calcagna.....
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
|
|
![]() |
||||
Discussione | Ha iniziato questa discussione | Forum | Risposte | Ultimo messaggio |
Aiuto | Bonjino | Monster Truck LOSI | 12 | 12-08-2013 06:49 |
Chiedo aiuto per carrozzeria | zeus79 | Monster Nitro TRAXXAS | 9 | 19-07-2010 19:17 |
aiuto...... | anbatia | Motori | 5 | 23-02-2010 13:18 |
aiuto | aimcross | Motori | 2 | 31-03-2009 09:25 |
Chiedo aiuto e consiglio... | Blade73 | Motori | 25 | 14-03-2006 09:44 |