![]() |
|
![]() |
#1 |
Senior Member
Potenza della reputazione: 0 ![]() |
quoto ciccio è vero il 90% degli upgrade montati su questo è disponibile aftermarket ma cmq averli già montati implica un notevole risparmio di chi lo va a comprare cmq il motore aspetterei a parlare prima di dire che non ci sia tutta sta gran differenza visto che mi sembra abbia qualcosa in comune con un certo surefire
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Amministratore
Potenza della reputazione: 35 ![]() ![]() ![]() |
A me sembra un bel mezzaccio invece.
Quando si parla di monster non è obbligatorio associarlo alla pista, anzi... questi aggeggi sono studiati per il divertimento in altri ambiti, come scrive Ciccio, bashing e cazzeggio in primis. Ovvero il loro scopo originale. Per quanto riguarda gli hop ups, bè... le case madri non dormono certo sugli allori. Studiano tutto il mercato aftermarket che si profila attraverso la rete su forum, feedback vari e concorrenza, cercando di capire le esigenze dei consumatori e migliorare sempre più i propri prodotti. E' un atteggiamento commerciale comprensibile. Io questo XL non lo boccio di certo, ma sarei curioso di vedere qualche video... |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Super Moderatore
Potenza della reputazione: 78 ![]() ![]() ![]() |
Anche a me piace! Non avendo ancora mai avuto un Savage a vederlo così ingrossato mi può far altro che piacere ed esaltare! Certo il mio è primariamente un fattore estetico del colpo d'occhio a riguardo di un monster che è il più monster di tutti! Occhio Savage...ti tengo d'occhio
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
|
|
![]() |
||||
Discussione | Ha iniziato questa discussione | Forum | Risposte | Ultimo messaggio |
Forse un problema di batterie | GianniWork | Monster Truck HPI | 6 | 02-07-2007 09:36 |
Forse questo interessa... | pumba_ | Off-Topic | 8 | 08-02-2007 06:33 |
forse è pazzia...... | davidone | Carrozze e Verniciature | 10 | 19-10-2006 00:31 |
Serbatoio bast-!...ma forse... | Exodus | ![]() |
4 | 11-06-2006 23:23 |
forse ho esagerato | plecofish | Gomme e Cerchi | 19 | 17-11-2005 16:47 |