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#1 | |
Member
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Gia fatto ![]()
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#2 |
Super Moderatore
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Mitiko Doc ,
gran bel mezzo .... ![]()
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Nik Gottardi ? - Novarossi / TBR - AKA/ VP - Meccafuel - Sanwa |
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#3 |
Member
Registrato dal: Mar 2007
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grazie a tutti e ci si vede alle prossime modifiche
![]() ragazzi potete aiutarmi? voglio montare il telaio 3.3 , oltre al telaio di cosa ho bisogno per adattarlo al mio 2.5? grazie
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#4 |
Moderatore
Registrato dal: Nov 2005
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oltre al telaio 3.3 hai bisogno della trasmissione centrale e dei rinvii più lunghi per i servi o il servo se ne hai solamente uno allo sterzo.
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#5 |
Super Moderatore
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Per facilitarti le cose ti posto una bella discussione riguardante appunto la carburazione e dove andare a mettere il famoso cacciavite per carburare al meglio http://www.monstergarage.it/board/sh...1&postcount=25 e se qualcosa non ti fosse chiaro chiedi pure. Per quanto riguarda il tuo attuale problema probabilmente hai il motore talmente grasso (sopra e sotto) che appena cerchi di aprire il gas lo spengi. Per vedere se sei grasso controlla se lo scarico sputa molti residui oleosi, in quel caso, tutto ok: prima di tutto devi agire sotto, girando la vite in senso orario di un quarto. Segui le indicazioni e NON stravolgere mai i settaggi di fabbrica per rodare ma partire sempre da quelli andando a smagrire quando naturalemtne il motore lo chiede. Se i settaggi fossero stati cambiati radicalmente di tua iniziativa fammelo sapere che vedo di trovarti (ora sottomano non ce l'ho) il giusto riassettamento e non accendere il motore prima!
Ultima modifica di Bestia; 27-02-2008 a 15:35 |
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#6 |
Senior Member
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doc facci sapere le novita' la soluzione la troviamo ...da come dici tu ...secondo me e' la candela prova a smontarla poi la provi ad inserire nello scaldacandele il filamento deve diventare incandescente se non succede nulla la candela e' caput ...oppure come dice bestia sei grasso troppo grasso il motore si affoga quindi devi chiudere un pelo come ti hanno detto i ragazzi sopra facci sapere le evoluzioni io queste cose me le prendo a cuore e ci tengo ad aiutare a risolvere il problema !!!!
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#7 |
Senior Member
Registrato dal: Oct 2007
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Doc ti ho detto 34556890897654 volte di non toccare le viti prima di 3-4 serbatoi e dopo un serbatoio sei già lì a cercare di carburare (cosa vuoi carburare dopo un serbatoio?) e soprattutto ad accelerare a fondo.
I primi serbatoi non si accelera a fondo E le viti non si toccano Riportale alla posizione di fabbrica e fallo girare piano sto motore!
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[Oggi 11.47.36] Bestia: ragazzi stò scrivento in piedi perchè mi scappa una cagata da urlo E COSA CONTA CHI PERDEVA, LE REGOLE SONO COSI'... E' LA VITA ED E' ORA CHE CRESCI, DEVI PRENDERLA COSI'... |
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