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#1 |
Senior Member
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Doc ti ho detto 34556890897654 volte di non toccare le viti prima di 3-4 serbatoi e dopo un serbatoio sei già lì a cercare di carburare (cosa vuoi carburare dopo un serbatoio?) e soprattutto ad accelerare a fondo.
I primi serbatoi non si accelera a fondo E le viti non si toccano Riportale alla posizione di fabbrica e fallo girare piano sto motore!
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[Oggi 11.47.36] Bestia: ragazzi stò scrivento in piedi perchè mi scappa una cagata da urlo E COSA CONTA CHI PERDEVA, LE REGOLE SONO COSI'... E' LA VITA ED E' ORA CHE CRESCI, DEVI PRENDERLA COSI'... |
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#2 | |
Member
Registrato dal: Mar 2007
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quindi sono partito da li per accenderlo e per accellerare a fondo lo so' che non si deve, difatti ho specificato che si spegne appena toccando l'acceleratore detto questo........... vi ringrazzio dei consigli e vi faro' sapere gli sviluppi
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#3 | |
Senior Member
Registrato dal: May 2006
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#4 |
Member
Registrato dal: Mar 2007
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comunque se qualcuno che a il picco26maxx mi dice come lo imposta lui
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#5 |
Super Moderatore
Registrato dal: Nov 2005
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Doc,
capire il problema che hai da dietro una tastiera è molto difficle.. i problemi possono essere molteplici io ti onsiglio per i primi pieni di lasciare l'accendicandela collegato.... farai fuori 1 candele ma non ti si spegnerà per via di un eccessiva portata di benzina (se è troppa troppa si pegne ociò..) 1° possibilità..se tu non hai toccato le impostazioni di fabbrica allora vuol dire (la maggior parte delle volte) che è troppo grasso sopra lo si vede/nota da + fattori : un eccessiva uscita di olio/miscela dallo scarico.. il motore al minimo resta acceso ma fa fatica a salire di giri ed a volte si spegne..
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Nik Gottardi ? - Novarossi / TBR - AKA/ VP - Meccafuel - Sanwa |
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