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#1 |
Super Moderatore
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Io li smonto sempre prima di accenderli (anche da nuovi)
ho avuto sempre la fortuna di trovare bave di lavorazione e sedimenti di limatura... Dai che son 4 viti e ce lo mostri bello lindo.. ![]()
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Nik Gottardi ? - Novarossi / TBR - AKA/ VP - Meccafuel - Sanwa |
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#2 | |
Senior Member
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#3 |
Senior Member
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ehehe vediamo dai sarebbe anche l'occasione per il sottotesta turbo... anche xkè ho finito le n°6 standard...
cmq penso che al limite lo smonterò nel week-end dato che cmq sto aspettando un attrezzuccio della hudy prima di fare il rodagio su banco............. ![]() dite che va bene ? (è il banco di prova x motori della hudy)
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TIESTO CLUBLIFE JAMMIN CRT PRO - SIRIO 21CL7-B STI 2008 \/ SIRIO 21BX |
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#4 | |
Senior Member
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lo volevo comperare pure io ma mi hanno fatto cambiare idea solo per il fatto che rodare a banco non e' mai come farlo sul campo ....per mille motivi ![]() |
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#5 |
Senior Member
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io l'ho preso solo per fare quei pieni che andrebbero fatti su cassetta sennò... dopo un paio di pieni su banco lo smonto e lo metto sul jammin e lo faccio camminare molto grasso per qualche pieno poi inizio a smagrire...
dici che anche solo per quei 2/3 pieni a banco fermo è meglio la macchina che il banco ? poi sono perplesso per l'avviamento... mha!
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#6 |
Senior Member
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onestamente il banco prova e' una figata ....ma non serve a niente.il motore sulla macchina deve essere sverginato e sulla macchina deve morire
parola di boris .....dopo che mi disse questo ho accantonato l'idea . ma ho piacere che tu l'abbia comperato cosi mi dici se ne vale la pena o no ![]() |
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#7 |
Senior Member
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bella la teoria di boris
![]() cmq si sicuramente reportage fotografico e tutto, solo che rimango perplesso per l'avviamento, che sembra deve essere fatto con l'avviatore tipo per aerei o con trapano (o avvitatore) girando l'elica, e poi per il collettore che è strambo e sicuro non ce l'ho... mha! qualcuno ha qualche info in + ?
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