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#1 |
Senior Member
Registrato dal: Oct 2007
residenza: Varese
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C#22@ ma sei un genio! Complimentoni!
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[Oggi 11.47.36] Bestia: ragazzi stò scrivento in piedi perchè mi scappa una cagata da urlo E COSA CONTA CHI PERDEVA, LE REGOLE SONO COSI'... E' LA VITA ED E' ORA CHE CRESCI, DEVI PRENDERLA COSI'... |
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#2 |
Senior Member
Registrato dal: Mar 2006
residenza: Milano
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Veramente un lavor ben svolto!...complimenti vivissimi!!!
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#3 |
Super Moderatore
Registrato dal: Nov 2005
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Complimenti x il coraggio ed i lavori....
una info ... come hai fatto a sapere una volta aggiunta l'unghiata sull'albero motore che il suddetto sia rimasto o meno perfettamente bilanciato ? saluti nik
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Nik Gottardi ? - Novarossi / TBR - AKA/ VP - Meccafuel - Sanwa |
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#4 |
Moderatore
Registrato dal: Nov 2005
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Complimenti vivissimi per l'impegno nel realizzare e testare un qualcosa di personale che alla fine da come ho capito ha reso ottimi risultati....
Puoi farmi la cortesia di postare il video tramite youtube perchè non riesco a visualizzarlo grazie...
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#5 |
Senior Member
Registrato dal: Oct 2007
residenza: Varese
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Serve win media player, devi aprire la pag con internet explorer e eseguire l'active x, con firefox dà plug in sconosciuto e devi installarlo manualmente
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[Oggi 11.47.36] Bestia: ragazzi stò scrivento in piedi perchè mi scappa una cagata da urlo E COSA CONTA CHI PERDEVA, LE REGOLE SONO COSI'... E' LA VITA ED E' ORA CHE CRESCI, DEVI PRENDERLA COSI'... |
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#6 | |
Moderatore
Registrato dal: Nov 2005
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Ultima modifica di Samu; 06-03-2008 a 09:11 |
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#7 |
Senior Member
Registrato dal: Mar 2006
residenza: Milano
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Qui vorrei contestare il fatto di alzare le ruote col TRX, il mio ha una quintalata di litri ed è ormai alla frutta ma in rare occasioni le ruotine si alzano timide...e mi è anche capitato di patocchiare Donato con il cipolla in accellerazione!...non sarà un supermotore ma è un TRX, e gli afecionados capiranno!
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#8 | |
Member
Registrato dal: Feb 2008
residenza: Roma
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per precisione ecco alcune righe tratte da "ELABORIAMO IL 2 TEMPI" "EQUILIBRATURA Qualcuno potrà parlarvi di alberi motori bilanciati dinamicamente rotazione."altro che, a meno che il motore non sia un pluricilindrico, la cosa è alquanto ridicola. Le cause dello squilibrio sono costituite da forze di inerzia alterne e rotanti, per cui a meno di non ricorrere ad alberi controrotanti come si fa nella maggior parte dei motori stradali o ad un elevato numero di cilindri non è possibile risolvere il problema con la semplice equilibratura dell'albero Non che un certo tipo di bilanciatura non sia effettuata anche sui due tempi, altro che essa è solamente di tipo statico, basata solo sul peso del bottone di manovella ed ecco la ragione per cui a fianco dello stesso esistono dei fon su ogni volantino, anche se in gran parte dei casi basta la fresatura necessaria per lasciare lo spazio alla testa di biella. Non è possibile altro tipo di bilanciamento, dal momento che si vuole ottenere un carter del minore volume possibile, senza elevare eccessivamente il peso dei volantini e senza creare volumi nocivi, soprattutto dal punto di vista fluidodinamico, visto che avere dei contrappesi che si spostano in mezzo alla miscela non è sicuramente il sistema ideale per raggiungere i massimi regimi di |
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#9 | |
Super Moderatore
Registrato dal: Nov 2005
residenza: Bolzano
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Messaggi: 2,101
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Quote:
che perde tempo a controbilanciarsi gli alberi dopo i suoi lavori... Grazie Sbinf... ![]()
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Nik Gottardi ? - Novarossi / TBR - AKA/ VP - Meccafuel - Sanwa |
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